Mancano ancora alcuni mesi alla messa in onda di Game of Thrones 8 e tutti i fans, compresi io, Claudio e molte ragazze del Team, siamo in trepidante attesa. A stuzzicare la nostra curiosità ci pensano alcuni membri del cast che, attraverso le interviste e anche alcuni tatuaggi, stanno facendo trapelare qualche interessante notizia sul finale dell’ultima stagione.

Attenzione bellezze, questo post è pensato per chi ha già visto tutte le precedenti stagioni dello show perchè alcune news potrebbero contenere delle informazioni sulle storie passate dei personaggi! Dopo il doveroso disclaimer per gli spoiler scopriamo insieme tutte le notizie e le anticipazioni che sono trapelate fino ad ora riguardo a Game of Thrones 8! Siete curiose? Allora iniziamo subito!

cliomakeup-game-of-thrones-8-1-copertina

GAME OF THRONES 8: UN MEMBRO DEL CAST AL MOMENTO NON HA RIVELATO NULLA NEMMENO ALLA MOGLIE

“Tu non sai niente Jon Snow”. Quante volte abbiamo sentito pronunciare questa frase da Ygritte, ovvero Rose Leslie, rivolgendosi a Kit Harington/Jon Snow? Le riprese dell’ultima stagione del tv show sono finite e finalmente Kit potrà “vendicarsi” su Rose con un sonoro: “Tu non sai nulla Ygritte”.

cliomakeup-game-of-thrones-8-2-frase-jon-snow

Come la maggior parte di voi sapranno i due attori sono convolati a nozze lo scorso giugno. Nonostante questo Harington ha riferito di aver mantenuto totale riserbo sulla sceneggiatura di Game of Thrones 8 non facendosi scappare una sola parola neanche con la moglie!



cliomakeup-game-of-thrones-8-matrimonio

L’attore ha semplicemente dichiarato a MTV News: “Penso che sia incredibilmente difficile concludere una serie che è durata 8/9 anni. Mi rendo conto che non tutti saranno felici. Non puoi accontentare tutti.” Per nostra fortuna non tutti i membri del cast sono così riservati e, tra interviste e tatuaggi, sono trapelate alcune interessanti news!

IL METALUPO GHOST/SPETTRO TORNERÀ E SARÀ DECISAMENTE PIÙ PRESENTE

Parlando di effetti speciali sembra che l’ultima stagione della serie dei record della HBO non punterà tutto sui draghi. Joe Bauer, VFX supervisor, ha confermato che i fans ritroveranno anche Spettro, il solitario metalupo di Jon Snow e che la sua presenza sarà molto importante nella trama.

cliomakeup-game-of-thrones-8-4-spettro

Ecco le parole di Bauer: “Non preoccupatevi, Ghost si vedrà, sarà molto presente e farà delle cose “fighe” nell’ultima stagione”.

cliomakeup-game-of-thrones-8-5-ghost

SEAN BEAN ANTICIPA UN EVENTO SPECIALE CHE RIUNIRÀ TUTTO IL CAST

Sean Bean ha preso parte solo alla prima stagione, fatta eccezione per un paio di flashback, eppure il suo Ned Stark ha lasciato il segno.

cliomakeup-game-of-thrones-8-20-sean-bean

Credits: @bustle.com

la data ufficiale della messa in onda non è ancora stata dichiarata

Sean ha svelato in un’intervista a The Hollywood Reporter di aver preso parte a una reunion del cast in un evento celebrativo ospitato da Conan O’Brian. L’attore ha specificato che sarà un vero e proprio speciale su Game of Thrones. Al momento però non è ancora dato a sapere che forma avrà lo show e quando verrà trasmesso.

cliomakeup-game-of-thrones-8-6-ned-stark

DUE PROTAGONISTE HANNO DECISO DI OMAGGIARE I PROPRI PERSONAGGI CON UN TATUAGGIO

Anche se la serie è finita Emilia Clarke rimarrà sempre nell’immaginario comune come la Madre dei Draghi. L’attrice ha detto ufficialmente addio al suo personaggio dedicando alla saga un tatuaggio che rappresenta i suoi draghi Drogon, Rhaegal e Viserion.

cliomakeup-game-of-thrones-8-7-drago

cliomakeup-game-of-thrones-8-8-madre-dei-draghi

La Clarke non ha mai tenuto nascosto il suo attaccamento alla serie. Ecco cosa ha dichiarato a Vanity Fair USA: “La trasformazione di Daenerys è il regalo più grande che abbia mai ricevuto come attrice, al 100%. Daenerys fa davvero parte di me, come io sono parte di lei, abbandonarla è qualcosa di incredibilmente spaventoso ma, allo stesso tempo, straordinariamente emozionante”.

cliomakeup-game-of-thrones-8-9-tatuaggio-emily-clarke

Riguardo alle ultime scene del suo personaggio la Clarke le ha definite “memorabili”, non specificando però se in positivo o in negativo. Staremo a vedere!

Ragazze, ho lasciato le news più succulente alla fine! A pagina 2 vi parlerò di un altro tatuaggio che è stato considerato da molti come uno spoiler, inoltre vi svelerò alcune notizie che Maisie Williams/Arya Stark e Peter Dinklage/Tyrion Lannister hanno fatto trapelare riguardo la fine dei loro personaggi! Continuate a leggere!

12 COMMENTI

  1. Appoggio la teoria più accreditata. Che non scrivo per non rovinare la sorpresa a nessuno nel caso dovesse essere. Non posso credere che il 2018 stia passando senza GOT e che debba aspettare ancora mesi. Spero che abbiano dato un degno destino a tutti.

  2. Se martin finisse i libri sarei molto piú contenta visto che le
    Due cose non coincidono neanche
    Da lontano.

  3. Ho seguito GOT sin dalla prima stagione (dei libri ne ho letto solo i primi 3, poi ho lasciato, perché il fantasy non è proprio il mio genere letterario preferito… preferisco film/telefilm fantasy ai romanzi fantasy, non so se mi spiego), ho amato/odiato i vari personaggi, mi sono appassionata alle vicende di alcuni di loro… ma sono contenta, sollevata, anzi, che stia per finire.
    8 stagioni sono tante, troppe. Basta.
    Mi sa che “soffrirò” di più quando finirà la serie TV di Poldark, con la 5A stagione (in Italia hanno trasmesso or ora la terza, in Inghilterra stanno adesso girando la quinta ed ultima), tratta dai meravigliosi romanzi di Graham! Poldark sì che mi crea dipendenza!
    Piuttosto, ma un post su Poldark?

  4. L’avevo letta alla fine della settima. Ora ho timore ad addentrarmi su internet perché temo veri spoiler… sebbene sia top secret c’è troppo gente che ci lavora. Cerca su YouTube o internet in genere la legenda di Azor Ai e Nissa Nissan (se se scrive così.. ) però stai attenta.

  5. Io devo ancora vederlo sinceramente. Il mio ragazzo si è preso i dvd per guardarseli con calma e ha detto che me li deve passare… Sono curiosa… Tutti acclamano questa serie…

  6. Martin ha sempre detto che sia la serie che i libri arriveranno alla stessa conclusione. Anche se seguendo linee diverse, ma il finale sarà uguale sia per la serie che per il libro! Ricordo che aveva lasciato un foglio a D&D che rivelava il finale in caso non ci fosse stato più e non fosse riuscito a finire i libri

  7. Non me lo dire T^T mio marito è in fase “La seguirò ma so perfettamente che sarà a prescindere una carneficina”, io sono ancora abbastanza tranquilla… ma so già che quelle 6 puntante saranno una tortura D:

  8. mi è successa LA STESSA COSA, Avevo cominciato a guardarlo quando nessuno conosceva questa serie e mi sono stufata quasi subito, poi ho riprovato e boh…. <3

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here