IL TATUAGGIO DI SOPHIE TURNER/SANSA STARK POTREBBE ESSERE UNO SPOILER

Sophie Turner, nella serie Sansa Stark, ha destato la curiosità dei fans con il suo nuovo tatuaggio che molti hanno interpretato come uno spoiler sul finale del tv show.

cliomakeup-game-of-thrones-8-10-sensa-tatuaggio

L’attrice si è tatuata sul braccio lo stemma della casata Stark accompagnato dalla frase “Il branco sopravvive”. Molti fans hanno quindi pensato che si potesse trattare di un’anticipazione succosa circa le sorti degli Stark. In realtà Sophie ha specificato di aver voluto solo rendere omaggio alla sua esperienza nella serie citandone una frase particolarmente significativa: “Quando la neve cade e soffiano i bianchi venti della tempesta, il lupo solitario muore ma il branco sopravvive”.

cliomakeup-game-of-thrones-8-12-tatuaggio-stark

Credits: @laurenwinzer



Per quanto riguarda il suo personaggio la Turner si è detta molto contenta della sua evoluzione. Le sue parole riguardo al finale sono emblematiche: “Penso che molti fans saranno delusi e molti altri saranno al settimo cielo. Sarà davvero interessante vedere le reazioni della gente. Leggendo la sceneggiatura è stato proprio straziante vedere nell’ultima pagina la scritta -Fine di Game of Thrones-”.

cliomakeup-game-of-thrones-8-13-evoluzione-sansa

Credits: @reddit.com

ARYA STARK SARÀ L’UNICO PERSONAGGIO FEMMINILE A SOPRAVVIVERE?

Maisie Williams, che nel tv show interpreta Arya Stark, si è fatta sfuggire che il finale di Game of Thrones sarà incredibile per le donne. Al termine delle riprese la Williams ha pubblicato su Instagram una foto delle proprie scarpe insanguinate accompagnata dalla frase: “Addio Belfast. Addio Arya. Addio Game of Thrones. Che gioia ho avuto. Un brindisi alle avventure che verranno”.

cliomakeup-game-of-thrones-8-14-arya-instagram

Fino a qui nulla di particolarmente sconvolgente, ma, tra i vari hashtag, compare #lastwomanstanding che letteralmente significa “l’ultima donna a essere rimasta in piedi”. Inoltre Lena Headey, ovvero Cersei Lannister, ha commentato la foto con “Queen”. Forse Arya sarà l’unica donna a sopravvivere?

cliomakeup-game-of-thrones-8-15-arya-stark

PETER DINKLAGE È SODDISFATTO DEL FINALE RISERVATO A TYRION, ANCHE SE POTREBBE NON ESSERE UN LIETO FINE

Tra i più recenti aggiornamenti riguardo Game of Thrones 8 ci sono le parole di Peter Dinklage, vincitore di tre Emmy e un Golden Globe per la sua interpretazione del personaggio di Tyrion Lannister.

cliomakeup-game-of-thrones-8-16-tyron-emmy

Credits: @foxnews.com

la durata degli episodi sarà di circa 50-90 minuti

Nel corso di un’intervista a Entertainment Tonight l’attore ha elogiato gli sceneggiatori Dan Weiss e David Benioff: “La serie finisce brillantemente, meglio di quanto potessi immaginare, anche per il mio personaggio, che il suo destino sia tragico o meno.”

cliomakeup-game-of-thrones-8-17-tyron-stagione-7

Dinklage ha poi aggiunto qualche dettaglio a Vulture: “Credo che gli sia stata data una conclusione davvero ottima. Non importa quale sia: anche la morte può essere una fine grandiosa”. Inutile dire che molti hanno dedotto che Tyrion effettivamente morirà, ma lo stesso giornalista David Marchese ha cercato di sedare gli animi più ansiosi specificando: “Dinklage non ha detto che Tyrion morirà, ma ha voluto semplicemente lasciare aperta la possibilità che il suo personaggio possa affrontare tale destino.”

cliomakeup-game-of-thrones-8-18-lannister

Ragazze, se siete interessate ad altre notizie sul mondo della televisione non potete perdervi questi post:

1) LE ANTICIPAZIONE SVELATE DAL CAST PER LA NUOVA STAGIONE DI GREY’S ANATOMY!

2) JON SNOW E YGRITTE SI SONO SPOSATI: TUTTO SUL MATRIMONIO REALE DEL TRONO DI SPADE

3) NETFLIX GIRL POWER: EROINE SUPER TOSTE DIVENTANO LE STAR DELLE SERIE TV

cliomakeup-game-of-thrones-8-19-finale

Via Giphy

Bellezze, ora la parola a voi! Quante sono in trepida attesa di Game of Thrones 8? Come pensate che possa finire? Per quali personaggi sognate un lieto fine? Fatemi sapere tutto nei commenti, sono molto curiosa! Un bacione dalla vostra Clio!

12 COMMENTI

  1. Appoggio la teoria più accreditata. Che non scrivo per non rovinare la sorpresa a nessuno nel caso dovesse essere. Non posso credere che il 2018 stia passando senza GOT e che debba aspettare ancora mesi. Spero che abbiano dato un degno destino a tutti.

  2. Se martin finisse i libri sarei molto piú contenta visto che le
    Due cose non coincidono neanche
    Da lontano.

  3. Ho seguito GOT sin dalla prima stagione (dei libri ne ho letto solo i primi 3, poi ho lasciato, perché il fantasy non è proprio il mio genere letterario preferito… preferisco film/telefilm fantasy ai romanzi fantasy, non so se mi spiego), ho amato/odiato i vari personaggi, mi sono appassionata alle vicende di alcuni di loro… ma sono contenta, sollevata, anzi, che stia per finire.
    8 stagioni sono tante, troppe. Basta.
    Mi sa che “soffrirò” di più quando finirà la serie TV di Poldark, con la 5A stagione (in Italia hanno trasmesso or ora la terza, in Inghilterra stanno adesso girando la quinta ed ultima), tratta dai meravigliosi romanzi di Graham! Poldark sì che mi crea dipendenza!
    Piuttosto, ma un post su Poldark?

  4. L’avevo letta alla fine della settima. Ora ho timore ad addentrarmi su internet perché temo veri spoiler… sebbene sia top secret c’è troppo gente che ci lavora. Cerca su YouTube o internet in genere la legenda di Azor Ai e Nissa Nissan (se se scrive così.. ) però stai attenta.

  5. Io devo ancora vederlo sinceramente. Il mio ragazzo si è preso i dvd per guardarseli con calma e ha detto che me li deve passare… Sono curiosa… Tutti acclamano questa serie…

  6. Martin ha sempre detto che sia la serie che i libri arriveranno alla stessa conclusione. Anche se seguendo linee diverse, ma il finale sarà uguale sia per la serie che per il libro! Ricordo che aveva lasciato un foglio a D&D che rivelava il finale in caso non ci fosse stato più e non fosse riuscito a finire i libri

  7. Non me lo dire T^T mio marito è in fase “La seguirò ma so perfettamente che sarà a prescindere una carneficina”, io sono ancora abbastanza tranquilla… ma so già che quelle 6 puntante saranno una tortura D:

  8. mi è successa LA STESSA COSA, Avevo cominciato a guardarlo quando nessuno conosceva questa serie e mi sono stufata quasi subito, poi ho riprovato e boh…. <3

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here