IL TERZO ROYAL BABY E LE CRITICHE DELLE CELEB

cliomakeup-eventi-reali-louis-deejay.jpg

Come resistere a quel sorriso dolcissimo? Credits: Deejay

La nascita di Louis di Cambridge, terzogenito di William e Kate, è arrivata un po’ in sordina rispetto a quella dei fratelli maggiori, George e Charlotte, forse perché offuscata dal sogno d’amore appena realizzato dei suoi zii. Ma qualcuno ha sembrato notare, e anche molto attentamente, la nascita del royal baby, e ha avuto anche parecchie cose da dire!

cliomakeup-eventi-reali-louis-pourfemme.jpg

Non è la cosa più tenera che abbiate mai visto? Credits: Pourfemme



Di chi stiamo parlando? Dell’attrice Keira Knightley, che sembra non apprezzare il comportamento “poco normale” di mamma Kate. Oggetto delle sue critiche è stata la prima foto ufficiale della duchessa di Cambridge con in braccio il suo piccolo appena nato, che la Knightley definisce “troppo perfetta”.

cliomakeup-eventi-reali-louis-iodonna.jpg

Ecco la foto incriminata che ha fatto tanto arrabbiare Keira Knightley. Credits: IoDonna

Secondo l’attrice, l’immagine radiosa e impeccabile di Kate non corrisponde a quella delle altre mamme, molto più stanche e stravolte subito dopo il parto, trasmettendo un’idea sbagliata della monarchia e dei suoi membri.

cliomakeup-eventi-reali-louis-lastampa.jpg

La foto ufficiale del battesimo del piccolo Louis. Credits: La Stampa

IL FUTURO BEBÈ DI HARRY E MEGHAN HA GIÀ CONQUISTATO IL WEB

cliomakeup-eventi-reali-meghan-popsugar.jpg

Credits: Popsugar

Non è ancora nato, ma il figlio di Harry e Meghan è già una stella! L’annuncio della gravidanza, arrivato poco tempo fa prima del tour diplomatico della coppia in Australia, ha subito fatto impazzire il mondo intero, che già inizia a domandarsi il sesso e il nome del bambino.

cliomakeup-eventi-reali-meghan-radar-online1.jpg

La splendida coppia durante il viaggio di rappresentanza in Australia! Credits: Radar Online

Tanta attesa non si era vista dai tempi di baby George, e i paparazzi fanno a gara per accaparrarsi una foto del pancino, che lentamente inizia a vedersi! Ma la cosa più bella è sicuramente la dolcezza dei futuri genitori, i cui sguardi e gesti romantici sanno farci sciogliere ogni volta!

cliomakeup-eventi-reali-louis-pourfemme.jpg

Credits: Bestlife

Il pancino di Meghan inizia pian piano a vedersi!

Non possiamo altro che aspettare di scoprire qualcosa e goderci le splendide foto dei due giovani innamorati!

cliomakeup-eventi-reali-meghan-radar-online.jpg

Credits: Radar Online

Ragazze, qui potete trovare tanti altri gossip sui matrimoni e i piccoli delle star!

1) LE CELEB DIVENTATE MAMME NEL 2018: DA CHIARA FERRAGNI A EVA LONGORIA!

2) I MATRIMONI SEGRETI DELLE CELEBRITY: 9 COPPIE SPOSATE DI NASCOSTO!

3) MATRIMONI VIP 2018: TUTTE LE COPPIE CHE CONVOLERANNO A NOZZE!

cliomakeup-eventi-reali-gif.gif

Bellezze, siete anche voi delle fan sfegatate della royal family? Vi piace mettervi davanti alla tv e sognare davanti ai loro magnifici eventi? Qual è stato il vostro preferito, il matrimonio del principe Harry,  quello della principessa Eugenia, oppure per voi dopo quello di William e Kate non si può fare di meglio? Siete curiose di sapere che nome sceglieranno  Harry e Meghan Markle per il loro pargolo? Fateci sapere tutto nei commenti, un bacione dal vostro TeamClio💋! 

7 COMMENTI

  1. Oimmena allora io che cosa dovrei dire che dopo aver partorito naturalmente le mie due bimbe gemelle dopo due ore mi vide mio fratello e disse” Federica sembra che tu mi abbia passato il sale” …. poi che Kate si sia anche aiutata con trucco e parrucco non ci vedo niente di male ….ho una particolare devozione per i reali inglesi….. ho amato e amo Lady Diana…è grazie a Lei che si deve il cambiamento della Regina…. non credo che qualche anno fa Henry avrebbe potuto sposare così felicemente e liberamente Magan…. peraltro carina e garbata…mi piacciono tanto sia Kate che Megan…

  2. Mitica Eugenia. Critica insensata della Knightley. Non c’è senso della realtà da parte sua. Ma se una può apparire bene, se ha una stuolo di servitori, ma perché dovrebbe mostrarsi sciatta, trasandata e non a proprio agio. Anche io se fossi un personaggio pubblico e dovessi mostrarmi subito dopo il parto, ci terrei a mostrarmi al meglio. Mi sentirei molto più a disagio a dare in pasto a tutto il mondo una foto in cui sono sbattuta. Quella foto non riguarda il parto. Quella è una foto ufficiale, che introduce al mondo un nuovo membro della famiglia reale. Bisogna essere appropriati, questo non significa nascondere la realtà. Ma mostrare il meglio. Kate era splendida. Perché avrebbe dovuto mostrarsi diversamente?

  3. Mi era dispiaciuto che all’inizio si parlasse male del matrimonio di Eugenia, porella che male ha fatto? Alla fine però sono contenta che invece abbia colpito in positivo e abbia fatto tacere le malelingue.
    Ma la Knightley che problemi ha? Invidia? O semplicemente aveva voglia che i giornali parlassero di lei? Mah.

  4. Non capisco il perché di una critica del genere della Knightley. Quella era una foto ufficiale, non una fotografia che si sarebbero tenuti loro due. Immagino che in quelle private Kate sarà anche stata un po’ stanca, magari anche struccata. Ma quella non poteva essere altrimenti.
    Probabilmente si è accorta che non la caga più nessuno da un po’ e ha dato aria alla bocca.

  5. Sono la sola a cui non solo non frega nulla ma trova ridicola la devozione che la gente prova per loro?
    Sono dei nullafacenti stipendiati per vestirsi bene e andare in giro, sorridere ..cosa ci si possa trovare in loro da amarli, o altro, non lo capisco.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here