I TATUAGGI FLUORESCENTI CHE SI ILLUMINANO AL BUOI STANNO FACENDO IMPAZZIRE INSTAGRAM

Tra gli ultimi trend avvistati sul web non abbiamo potuto non notare una tendenza decisamente eccentrica, ovvero, i tatuaggi fluorescenti, che grazie all’inchiostro UV Blacklight Ink reagiscono ai raggi UV, e si illuminano! 😱

cliomakeup-mini-tattoo-trend-5-tuorescenteCredits: ___tukoi___

A lanciare questo – incredibile trend – è stata la tatuatrice australiana Tukoi Oya che realizza tatuaggi su base nera e ne rende alcune parti fluorescenti grazie ad uno speciale inchiostro che reagisce ai raggi UV.

cliomakeup-mini-tattoo-trend-7-fiore

Credits: ___tukoi___



presto i tatuaggi fluorescenti arriveranno anche in Italia

Questo effetto non è visibile sempre, e di conseguenza l’effetto sorpresa è ancora più magico! Non trovate? Sfortunatamente, nel nostro paese questo inchiostro non è ancora stato regolamentato e dunque dovremo aspettare prima di poter provare anche noi i tatuaggi fluo.

cliomakeup-mini-tattoo-trend-6-tatuaggio-fluo

Credits: ___tukoi___

DRAGHI E LUPI, I TATUAGGI ISPIRATI AL TRONO DI SPADE

Giunta alla sua ultima stagione, il Trono di Spade è stato come ben sapete uno dei nostri telefilm preferiti, e abbiamo seguito con passione le vicende degli Stark e della Madre dei Draghi. Alcuni attori stanno già salutando i loro ruoli, portando a termine il copione e per celebrare questo momento hanno deciso di tatuarsi un simbolo che per sempre gli ricorderà questa incredibile avventura.

cliomakeup-mini-tattoo-trend-11-draghiCredits: @_dr_woo_

Emilia Clarke ha deciso di dedicare il suo tattoo al suo personaggio Daenerys Targaryen, tatuandosi sul polso i suoi tre “figli” draghi: Drogon, Rhaegal e Viserion, in volo. L’attrice già un anno fa aveva preannunciato la sua decisione, benché non sia una grande amante degli aghi: “mi dispiace per la mia mamma, ma mi tatuerò un drago proprio qui, sul polso, mentre vola via. Credo sia fantastico, è un po’ un modo di dire addio.”

cliomakeup-mini-tattoo-trend-12-no-one-nessuno

Credits: @maisie_williams

Ma Emilia Clarke non è l’unica ad aver scelto di farsi un tatuaggio per ricordarsi di questa avventura, anche la piccola Maisie Williams si è fatto un tattoo per ricordare il Trono di Spade, e ha scelto di scrivere in inchiostro rosso “No One” ovvero “Nessuno” la celebre risposta che durante la serie ha dovuto imparare a dare a Jaqen H’gar, l’Uomo senza volto di Braavos.

cliomakeup-mini-tattoo-trend-15maisie-sophie

Inoltre l’attrice ha un altro tatuaggio dedicato alla serie fatto insieme a Sophie Turner (Sansa Stark), le due attrici si sono tatuate la data dell’inizio della loro avventura, 07-08-09 sul braccio.

cliomakeup-mini-tattoo-trend-16-il-branco-copravvive

L’ultimo tatuaggio di Sophie Turner dice: “il branco sopravvive” che sia uno spoiler?

BFF TATTOO: I TATUAGGI DI COPPIA CHE CELEBRANO L’AMICIZIA

Sempre in tema celebrity e per celebrare momenti importanti, anche Selena Gomez ha deciso di farsi non uno, ma ben due tatuaggi insieme alle sue quattro migliori amiche. A celebrare un momento di profonda gioia, dopo aver superato la sua malattia e la rottura amorosa, Selena ora sembra molto felice.

cliomakeup-mini-tattoo-trend-8-selena-gomezCredits: @selenagomez

La cantante ha scelto di tatuarsi il numero 4 per celebrare le sue migliori amiche, che le sono state vicine in tutti questi anni, con l’augurio di passare il resto della vita con loro. Il secondo tattoo è stato invece il numero 1, sul fianco, fatto insieme a Courtney Jbarry la sua best friend.

cliomakeup-mini-tattoo-trend-10-best-friend-amicheCredits: @selenagomez

Infine Selena ha rilasciato una dichiarazione a ET! Online: “Attualmente non sono interessata a uscire con qualcuno, non mi sento ancora pronta. Ho avuto una relazione per molto tempo della mia vita, e sono davvero felice di vivere una vita da single concentrandomi al 100% su me stessa.”

Ragazze, siete anche voi patite dei tatuaggi? Allora non perdetevi questi post!

1) MINI TATTOO COLORATI E NON BANALI. TANTE IDEE DA COPIARE

2) SISTER TATTOO I TATUAGGI DA FARE IN COPPIA!

3) COME SCEGLIERE LO STILE GIUSTO? CE LO SVELA ENRICO DEL NEROINK TATTOO

cliomakeup-mini-tattoo-trend-9-selena-gomezCredits: @selenagomez

Ragazze, vi piacciono i tatuaggi mini o preferite quelli grandi e colorati? Che ne pensate del inchiostro fluorescente? Avreste paura di provarlo o non vedete l’ora che arrivi in Italia? Infine, siete anche voi fan del GOT? Vi piacciono i tatuaggi di Emilia, Maisie e Sophie? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

3 COMMENTI

  1. belli questi mini tattoo, ho in mente di farne (almeno) uno anche io perché mi piacciono davvero molto!
    per il resto: ma solo io quasi non riconoscevo Selena Gomez?? :s

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here