Sapete che da un po’ di tempo a questa parte mi sto dedicando con molta attenzione al make up delle sopracciglia! Si, perché ho notato con piacere che, se truccate con cura, possono davvero cambiare il nostro look, e rendere più bello e armonioso il nostro viso! Naturalmente, a giocare un ruolo decisivo è anche la buona qualità del prodotto!

Ultimamente, moltissimi brand hanno lanciato nuovi prodotti per sopracciglia che mi ispirano moltissimo e che sono curiosa di provare! Ci sono linee più classiche, come quella di Benefit con il suo Brow Contour Pro, ed altre più eccentriche come la 24-HR Super Brow di Kat Von D, dai colori fluo e molto vivaci! Siete pronte a scoprire tutte le novità per le sopracciglia? Allora continuate a leggere!

cliomakeup-novità-prodotti-sopracciglia-copertina-youtube1.jpg

CHE PRODOTTI USARE PER DISEGNARE LE SOPRACCIGLIA

cliomakeup-novità-prodotti-sopracciglia-copertina-youtube.jpg

Credits: YouTube



Prima di tutto, bisogna capire di che tipo di trucco avete bisogno. Se, per esempio, avete delle sopracciglia molto sottili e desiderate renderle più folte, avrete bisogno di un prodotto ad alta precisione che vi permetta di ridefinire la forma in modo accurato e super naturale.

cliomakeup-novità-prodotti-sopracciglia-allure.jpg

Credits: Allure

Di cosa sto parlando? Di matite e pomate! Queste permettono di realizzare un tratto molto sottile e leggero, quanto basta per ricordare lo spessore dei peli naturali, in modo da rendere le sopracciglia più voluminose. A tal proposito, ci sono alcune novità che mi intrigano particolarmente!

BENEFIT BROW CONTOUR PRO: LA MATITA 4 IN 1 PER RIDEFINIRE E ILLUMINARE

cliomakeup-novità-prodotti-sopracciglia-benefit.jpg

Benefit Cosmetics, Brow Contour Pro. Prezzo: 36 € su Sephora.it 

FANTASTICA E COMODISSIMA L’IDEA DI UNIRE 4 PRODOTTI IN 1

Questo prodotto promette davvero molto bene, perché ci sono ben 4 matite per sopracciglia in 1 unica penna (mi ricorda tantissimo le Bic multicolor che si usano a scuola, e a voi?).

cliomakeup-novità-prodotti-sopracciglia-allure1.jpg

Credits: Allure

Ci sono due tonalità di marrone, una più chiara e una più scura per donare profondità e volume e per disegnare per bene la forma e i peletti; c’è poi uno stick per definire  l’arcata e i contorni, ed infine un illuminate per creare uno splendido effetto contouring.

POMATA 24-HR SUPER BROW DI KAT VON D PER CHI DESIDERA UN LOOK COLORATO E VIVACE

cliomakeup-novità-prodotti-sopracciglia-katvond.jpg

Kat Von D 24-Hour Super Brow Long-Wear Pomade. Prezzo: 18,50€ su Sephora.it

Sappiamo bene che Kat Von D ama lanciare prodotti originali e molto particolari, e anche questa volta non si è smentita. Ha infatti realizzato una linea di pomate per sopracciglia che virano dai colori naturali alle tinte fluo che vanno dal blu al rosa shocking, le 24-HR Super Brow Pomade!

cliomakeup-novità-prodotti-sopracciglia-katvond1.jpg

Le ragazze del TeamClio l’hanno testata e ne sono rimaste entusiaste!

A rendere il prodotto desideratissimo è la durata! Infatti, la pomata è super long-lasting, e garantisce un effetto impeccabile per tutto il giorno!

cliomakeup-novità-prodotti-sopracciglia-gif.gif

Bellezze, vi piacciono questi prodotti? Siete curiose di provarli? Ma non andate via, perché non ho ancora finito! Infatti, ci sono altre necessità beauty che riguardano le sopracciglia, Ma non solo, scopriamo come depilarle al meglio per ottenere una forma perfetta e come coprire qualche buchino causato dalla pinzetta. Per scoprire quali nuovi prodotti fanno al caso vostro, continuate a leggere!

8 COMMENTI

  1. Solo a me le sopracciglia fatte con la pomata mi sembrano troppo finte? Soprattutto su chi ha pochi peli perché si nota il colore da vicino… Non so io sinceramente tendo a preferire la matita o il mascara!

  2. Io non sopporto più le mie sopracciglia reduci dagli anni 90! Più che altro non sopporto dover perdere tanto tempo ogni mattina per renderle accettabili con almeno tre prodotti.. Sto valutando seriamente di fare il tatuaggio anche se vedo di quelle cose in giro.. E il nuovo prodotto Maybelline che dovrebbe scurirle per almeno 3 giorni?

  3. Io mi trovo bene con il shape and shade di Mac, per me è un prodotto fantastico, da una parte polvere con applicatore per riempire i buchetti, dall’altra penna per disegnare pelo per pelo. Dura tutto il giorno senza problemi, lo apprezzo molto.

  4. L’ unico problema delle mie sopraciglia è che sodo diverse! Alla partenza hanno forme diverse e poi una è un po più corta e più diritta dell’altra!! Mi è molto piaciuto il video pubblicato da Clio qualche giorna fà sulle pomade. Io non le ho mai usate ma mi sono ripremessa di riguardare il video con calma e pensarci su…

  5. Fortunatamente ho delle sopracciglia abbastanza folte. Il mio “problema” sono un paio di buchetti (facilmente risolvibili) e il fatto che una sia più arcuata dell’altra, che risulta a sua volta più dritta. D’accordo che come diceva Michelle Phan, le sopracciglia sono sorelle, non gemelle… però che palle XD Al momento uso l’accoppiata della pomade di Benefit (che dura tutto il giorno) e il mascara della Maybelline che non costa un rene e fa il suo lavoro. La pomade non è male eh… ma preferisco la matita. Per il momento la migliore che ho mai usato è stata quella di Smashbox!

  6. Da qualche anno curo molto le sopracciglia con depilazione dall’estetista una volta al mese, tutto il viso se ne giova, p.s.: quella matita di Benefit a quattro colori la uso da un paio di settimane ed è fantastica!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here