TRA LE PROSSIME USCITE DISNEY, RALPH NON SPACCHERÀ TUTTO, MA SPACCHERÀ INTERNET

Il prossimo 22 novembre approderà nei cinema italiani Ralph spacca Internet, ovvero il sequel del divertentissimo Ralph Spaccatutto, uscito ormai bei 6 anni fa.

cliomakeup-prossime-uscite-disney-10-ralpha-spacca-internet

Nel film d’animazione, diretto da Phil Johnston e Rich Moore, il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, spaventoso ed elettrizzante mondo di Internet che potrebbe non resistere al passaggio di Ralph e della sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz.

cliomakeup-prossime-uscite-disney-11-riferimenti

Sarà molto divertente cercare di cogliere tutti i riferimenti alle altre pellicole Marvel, Star Wars, Pixar e non solo!



Ralph e Vanellope infatti sono alla ricerca di un ricambio necessario per salvare il videogioco Sugar Rush, ma dovranno fare affidamento sui cittadini del World Wide Web per poter navigare in rete nella giusta direzione.

cliomakeup-prossime-uscite-disney-12-principesse

Credits: @ew.com

Dalle prime immagini rilasciate dalla Disney possiamo dedurre che i due amici si troveranno a gestire situazioni esilaranti come un pigiama party insieme a tutte le principesse Disney!

EMILY BLUNT É LA NUOVA MARY NEL FILM MARY POPPINS RETURNS

Mary Poppins Returns è sicuramente il film più atteso tra le prossime uscite Disney: la pellicola diretta da Rob Marshall uscirà al cinema poco prima di Natale, il 20 dicembre.

cliomakeup-prossime-uscite-disney-13-mary-poppins-returns

È bene subito precisare che non si tratta di un reboot o di un remake, ma di un sequel. Se infatti il film del 1964 ha raccontato principalmente le vicende dei primi due libri di P. L. Travers, i volumi rimanenti hanno offerto molti spunti che trovano un approfondimento in Mary Poppins Returns.

Se siete fans di Mary Poppins vi consigliamo la visione del film Saving Mr. Banks

Come riportato da Entertainment Weekly, il film di Rob Marshall sarà ambientato 25 anni dopo il primo capitolo. Avremo quindi modo di rivedere nuovamente casa Banks, al numero 17 di Viale dei Ciliegi, e anche la versione adulta di Jane e Michael. La vicenda si svolgerà dopo un lutto familiare: Mary Poppins, interpretata da Emily Blunt, tornerà in azione per trasportare tutti, compresi i piccoli figli di Michael, in una nuova, magica, avventura.

cliomakeup-prossime-uscite-disney-14-casa-banks

LE ASPETTATIVE DEI FANS DEL PRIMO CAPITOLO SONO ALTISSIME

Rob Marshall ha dichiarato di aver sentito un’enorme responsabilità nel girare il sequel di un film leggendario, entrato nell’immaginario collettivo e divenuto parte integrante dell’epica del grande schermo.

cliomakeup-prossime-uscite-disney-16-mary-poppins-originale

Lo stesso peso lo ha sentito anche Emily Blunt che così ha dichiarato: “Non ho più riguardato il primo film da quando ero bambina, perchè nessuno può superare Julie Andrews. La mia intenzione è stata quella di fare una mia versione di Mary Poppins.”

cliomakeup-prossime-uscite-disney-15-specchio

Via Giphy

NEL PELLICOLA CI SARÀ UN CAMEO SPECIALE, MA ANCHE UNA GRANDE ASSENZA

Nel film tornerà con un piccolo cameo Dick Van Dyke, ovviamente non nei panni di Bert. Allo stesso modo tantissimi fans si sarebbero aspettati anche un’apparizione di Julie Andrews, straordinaria interprete del film originale e vera e propria icona del cinema, la quale però non ci sarà.

cliomakeup-prossime-uscite-disney-17-dick-van-dyke

Dick Van Dyke in una scena del trailer

Su Entertainment Weekly il regista ha spiegato che, quando ha parlato insieme a Julie di un possibile cameo nella pellicola, l’attrice si è subito espressa a riguardo: “Questo è il film di Emily Blunt e io voglio che sia il suo film. Non voglio che il pubblico esclami ‘ah, ecco Mary Poppins’. Non voglio. Voglio che lei si appropri del ruolo e lo faccia suo, perché sarà fantastica”.

cliomakeup-prossime-uscite-disney-18-julie-andrews

A proposito di Mary Poppins Returns state connesse perchè ci sono alcune super sorprese beauty in vista!

cliomakeup-prossime-uscite-disney-19-linea-makeup

Ragazze, se siete alla ricerca di altre informazioni e curiosità sul mondo Disney non potete perdervi questi post:

1) CARTONI DISNEY CHE DIVENTERANNO FILM LIVE ACTION: DA MULAN AL RE LEONE!

2) I 10 SORPRENDENTI SEGRETI DI DISNEYLAND PARIS CHE NESSUNO VI HA MAI RACCONTATO!

3) ABITI DA SPOSA ISPIRATI ALLE PRINCIPESSE DISNEY: I SOGNI DIVENTANO REALTÀ

cliomakeup-prossime-uscite-disney-20-finale

Via Giphy

Ragazze, ora lasciamo la parola a voi! Preferite i live action o i film d’animazione? Quale tra le prossime uscite Disney state aspettando di più? Siete curiose di vedere Emily Blunt nei panni di Mary Poppins? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

9 COMMENTI

  1. Supercarifragilisti che spiralidoso!!!
    Mary Poppins lo avrò visto almeno 20 volte…forse anche di più….adorabile!
    Cam caminin..cam caminin spazzacamin..allegro e felice pensieri non hoooo….
    Lo trovo bellissimo! Per la bimba che c’è dentro di me….resta uno dei film più belli in assoluto, ho passato tanti pomeriggi nel lettone con i miei..tutti insieme a guardare i capolavori Disney, ha un posto speciale nel mio cuore. Non potete capire quante volte ho chiesto a mia madre di comprare un quadro bello bello per poter saltarci dentro ❤

  2. Mary Poppins è uno dei miei preferiti da sempre, lo amavo da bambina e ho continuato ad apprezzarlo da adulta e quando lavoravo come baby sitter, tra questo e Saving Mr Banks quanti pianti! Tra l’altro è uno dei pochi musical in cui le parti cantate non mi annoiano, quindi sono curiosa di vedere il sequel anche perché Emily Blunt effettivamente è molto brava, spero non abbiano fatto danni.
    Mi incuriosisce Lo schiaccianoci.

  3. Mi ispira soltanto Lo Schiaccianoci, la protagonista poi è una bravissima attrice, mi sa che farà strada! Mi è piaciuta molto in Interstellar nonostante la giovane età!

  4. Ho visto il trailer di Lo Schiaccianoci e sembra meraviglioso!
    Mary Poppins boh.. un caposaldo del cinema e dell’infanzia di ogni bambino, me compresa. Sarà mooooooolto difficile eguagliarlo. Anche se non sarà il rifacimento è arduo il film..

  5. Come mi sorprende Giulia la tua opinione in merito ai cartoni! Non voglio far polemica ed è chiaro che i cartoni dell’infanzia restino nel cuore ma quelli di adesso, a parte essere veramente meravigliosi alla vista (Frozen e Coco per dirne due tra tutti), hanno dei contenuti anche veramente interessanti. Le protagoniste femminili hanno spessore, i rapporti interpersonali non sono oversemplificati e onestamente fanno riflettere anche me nonostante i 30+ anni.. E ad ogni nuova visione sono entusiasta quanto mia nipote di 5 anni! Poi ovvio che ci sono cartoni che mi piacciono ed altri meno, ma era stato cosi anche coi classici. Dagli una chance a questa nuova animazione perchè se la merita 🙂

  6. Ti dirò che Frozen non l’ho neanche mai visto! Sarà anche il tipo di grafica che non mi attira tanto :/ Sono nostalgica dei cartoni veri e propri! Ah e io ho 22 anni xD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here