Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Kat Von D che ci stupisce con una nuova uscita tutta dedicata al mondo degli eyeliner, stiamo parlando degli Ink Well Long-Wear Matte Eyeliner, caratterizzati da una texture effetto inchiostro a lunghissima tenuta.

Secondo il brand, l’applicatore a pennello, dal design ergonomico, consente di creare linee precise e definite, estremamente long lasting. Siete curiose di scoprire tutto riguardo a questi eyeliner? Allora non fermatevi qui! 

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-ink-well-long-wear-matte-eyeliner-1

KAT VON D INK WELL LONG-WEAR MATTE EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-ink-well-long-wear-matte-eyeliner-2La quantità di prodotto per ogni pack è di 2ml, mentre dalla data di apertura questi eyeliner durano 6 mesi. Il prezzo cada uno è di 19.90€ e sono disponibili in cinque varianti colore: troviamo colori accesi e inusuali come il blu cobalto e il rosso acceso ma anche il classico nero intenso. Per questa recensione, noi abbiamo testato le nuances Outlaw e White Out.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-ink-well-long-wear-matte-eyeliner-3

INCI

Disiloxane, Trimethylsiloxysilicate/Dimethiconol Crosspolymer, Cyclopentasiloxane, Silica, Mica, Silica Dimethyl Silylate, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Triethoxycaprylylsilane, Red 40 Lake (CI 16035), Titanium Dioxide (CI 77891).

Siete pronte a vedere gli swatches di questi eyeliner dai colori così particolari? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo