Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-midnight-chaos-dual-ended-eyeliner-4Essendo un prodotto uscito da pochissimo, non abbiamo trovato molte recensioni in merito. Possiamo però dirvi che questi eyeliner hanno ricevuto molte review positive soprattutto riguardo alla pigmentazione della ‘parte metallica’: sembra infatti che i riflessi siano cangianti e la brillantezza inedita. Qualche perplessità è stata sollevata riguardo la punta dell’applicatore: sembra infatti che risulti poco precisa!

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-midnight-chaos-dual-ended-eyeliner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni testate, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-midnight-chaos-dual-ended-eyeliner-6NYX Midnight Chaos Dual Ended Eyeliner in Black/Mysticalism, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-midnight-chaos-dual-ended-eyeliner-7NYX Midnight Chaos Dual Ended Eyeliner in Black/Mysticalism, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto, in entrambe le parti, risulta leggermente acquosa ma molto pigmentata. Nella parte del colore matt troviamo un pennellino fine, per tracciare una linea precisa. Per quanto riguarda la parte metallizzata, invece, l’applicatore è molto più spesso.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-midnight-chaos-dual-ended-eyeliner-8NYX Midnight Chaos Dual Ended Eyeliner in Rust/Midnight Rouge, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-midnight-chaos-dual-ended-eyeliner-9NYX Midnight Chaos Dual Ended Eyeliner in Rust/Midnight Rouge, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, la texture è leggermente acquosa ma la pigmentazione abbastanza discreta. La parte metallizzata è accesa da microglitter iridescenti e sfaccettati.

Quali tipi di look si possono realizzare con questi prodotti? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata (waterproof sì/no)
8
Scorrevolezza del tratto
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFertilità 👼🏽 Un Viaggio Attraverso La Storia E Le Culture Del Mondo
Prossimo PostTendenze Unghie Autunno Inverno 2018-2019 💅🏼 Tutti I Colori E Le Nail Art!

6 COMMENTI

  1. Ragazze a me pare che la linea nera sia proprio bruttina e d’altronde se l’eyeliner è acquoso risulta poco omogeneo e difficile da stendere… non gli avrei dato un voto così alto!

  2. no dai ragazze ma scherziamo?? a me sto prodotto pare una ciofeca: come avete fatto a dare 7 in pigmentazione a fronte di quella foto dell’occhio di Cristina con il solo colore nero matt?!

  3. È un prodotto davvero innovativo la formula non è forse perfetta però l’idea è proprio bella!

  4. Grazie per averlo detto tu. Quel nero è imbarazzante. Con tutto il rispetto mi pare un tantino una marchetta questa. Poi date 5 in fall out ai glitter che è come dire che l’acqua calda è calda.

  5. Apprezzo molto le recensioni e in generale le trovo utili per fare buoni acquisti, e amando l’eyeliner non potevo non leggere questa. Sono un po’ perplessa. Parto dalla premessa che ora uso un eyeliner Sephora, non so dirvi quale, ma è con pennellino. È ben pigmentato, scorrevole anche se sugli ombretti non rende bene, dura tutto il giorno e non si muove di una virgola, ma come punteggio personalmente gli darei 6. Detto ciò, l’eyeliner qui presentato è da 4, per essere generosa.

  6. una marchetta non credo (ho abbastanza fiducia in Clio e Team da sperare che le marchette/sponsorizzazioni se ne stiano fuori dalla sezione “Recensioni”), d’altra parte però per me è veramente inspiegabile come questo prodotto abbia raggiunto anche solo la sufficienza.
    poi magari provo dal vivo questo eyeliner e me ne innamoro eh, ma dalla foto è clamorosamente acquoso e disomogeneo.. seriamente, non capisco.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here