Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo NYX Can’t Stop Won’t Stop Full Coverage Foundation in azione ecco le immagini della pelle al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Basta un solo pump per ottenere la quantità giusta per ricoprire tutto il viso ma bisogna lavorarlo poco per volta dato che tende ad asciugare velocemente (consigliamo di fare prima metà viso e poi l’altra).

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-12NYX Can’t Stop Won’t Stop Full Coverage Foundation in Porcelain, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-13NYX Can’t Stop Won’t Stop Full Coverage Foundation in Porcelain, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con una prima passata riesce a coprire bene la maggior parte delle discromie, nascondendole e dando un finish opaco omogeneo. Il brand consiglia l’utilizzo di questo prodotto con il loro primer ma noi non lo abbiamo acquistato: da diverse review online abbiamo letto (e visto) che non riesce a lavorare bene su alcune tipologie di pelle, segnando la zona.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-14NYX Can’t Stop Won’t Stop Full Coverage Foundation in Porcelain, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-15NYX Can’t Stop Won’t Stop Full Coverage Foundation in Porcelain, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ad ogni modo ci siamo trovate molto bene con questo Can’t Stop Won’t Stop Full Coverage Foundation. Resiste a lungo e rimane opaco durante il giorno senza lucidare la zona T. La coprenza è buona, uniforma l’incarnato con poco prodotto, e non si “sente” sulla pelle (nonostante si fissi bene dando un finish opaco).

TIPS & TRICKS

Data la coprenza del prodotto c’è chi ha utilizzato due shades diverse per poter completare il viso, andando quindi a camuffare la zona delle occhiaie con un fondotinta più chiaro: data la texture non particolarmente morbida sconsigliamo questa procedura a chi, di base, ha già un contorno occhi segnato.

Ricordatevi inoltre di agitare molto bene il fondotinta prima dell’utilizzo: come primo ingrediente troviamo l’acqua, la quale deve essere ben miscelata con il resto degli ingredienti per poter lavorare in modo efficace, ed ottenere così una stesura morbida ma un fissaggio strong.

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP settembre 2018 💪 tanti prodotti per la base viso e un extra speciale!
Prossimo PostRecensione Rossetto Nars Velvet Lip Glide

4 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here