Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-loreal-lip-dew-havana-camila-cabello-lip-dew-4Pare si tratti di gloss in grado di resistere a lungo, dando alle labbra lucentezza e colore delicato e tenue. La maggiore critica è relativa al comfort: diverse persone lamentano una mancanza di idratazione, tanto che sentono le labbra secche dopo poco tempo.

cliomakeup-recensione-gloss-loreal-lip-dew-havana-camila-cabello-lip-dew-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due tonalità testate ossia Desnudo (marrone), e Lit Up (nude con riflessi oro).

cliomakeup-recensione-gloss-loreal-lip-dew-havana-camila-cabello-lip-dew-6L’Oréal Lip Dew Havana Camila Cabello in Lit Up, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-loreal-lip-dew-havana-camila-cabello-lip-dew-7L’Oréal Lip Dew Havana Camila Cabello in Lit Up, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi hanno un profumo intenso al cioccolato che però svanisce dopo poco tempo dall’applicazione. L’applicatore floccato è molto grande ma abbastanza comodo. Come potete vedere Lit Up non ha un colore di base particolarmente evidente, ma lascia dei riflessi luminosi.

cliomakeup-recensione-gloss-loreal-lip-dew-havana-camila-cabello-lip-dew-8L’Oréal Lip Dew Havana Camila Cabello in Desnudo, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-loreal-lip-dew-havana-camila-cabello-lip-dew-9L’Oréal Lip Dew Havana Camila Cabello in Desnudo, swatch realizzato con luce artificiale.

Desnudo invece ha una pigmentazione maggiore ma, di base, è opaco. La texture è molto morbida e per nulla appiccicosa.

Curiose di vederli applicati sulle labbra? Allora passate subito alla prossima pagina, dove scoprirete tutto anche per quanto riguarda il comfort e la durata!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Comfort alle labbra
6
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome bere più acqua? 5 piccoli trucchi per renderlo un gioco da ragazzi!
Prossimo PostRecensione Rossetto Wycon Fruit Heart Lipstick

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here