Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Questo gloss non solo promette labbra idratate e shiny, ma anche un leggero aumento di volume grazie ai riflessi brillanti presenti all’interno. Prima di vederlo in azione però non dimenticatevi di dare un’occhiata alle immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hi-shine-gloss-lip-lacquer-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hi-shine-gloss-lip-lacquer-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra le varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione e volume di questo Enamored Hi-Shine Gloss Lip Lacquer Marc Jacobs.

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hi-shine-gloss-lip-lacquer-10Marc Jacobs Enamored Hi-Shine Gloss Lip Lacquer in Allow Me, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hi-shine-gloss-lip-lacquer-11Marc Jacobs Enamored Hi-Shine Gloss Lip Lacquer in Allow Me, fotografia realizzata con luce artificiale.

La stesura è facile e veloce, facilitata dall’applicatore floccato piatto. Grazie alla texture morbida il gloss scorre facilmente e in pochi gesti si ottengono labbra colorate, morbide, e otticamente più voluminose.

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hi-shine-gloss-lip-lacquer-12Marc Jacobs Enamored Hi-Shine Gloss Lip Lacquer in Allow Me, dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hi-shine-gloss-lip-lacquer-13Marc Jacobs Enamored Hi-Shine Gloss Lip Lacquer in Allow Me, dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con il passare delle ore il colore di base tende ad affievolirsi ma rimangono ben presenti i riflessi brillanti come anche l’idratazione di base. Si tratta di un gloss duraturo, che non sbava, ed estremamente confortevole.

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hi-shine-gloss-lip-lacquer-14Marc Jacobs Enamored Hi-Shine Gloss Lip Lacquer in Allow Me, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hi-shine-gloss-lip-lacquer-15Marc Jacobs Enamored Hi-Shine Gloss Lip Lacquer in Allow Me, fotografia realizzata con luce artificiale.

Allow Me è un colore che si abbina facilmente in quanto riprende il colore delle labbra dando un tocco lucido in più. È quindi possibile abbinarlo con qualsiasi tipo di trucco, sia estremamente naturale che più strong.

TIPS & TRICKS

Non solo potete utilizzare questo gloss da solo, su labbra idratate e senza pellicine, ma è possibile sfruttarlo anche sopra ad altri rossetti, più pigmentati, per poter ottenere il massimo risultato tra pigmentazione e comfort e per labbra morbide, lucide, specchiate.

Vi raccomandiamo però, se acquistate online, di verificare prima il colore tramite gli swatch presenti sul web: non sempre infatti il colore mostrato dal sito è quello desiderato. Se invece cercate qualche alternativa più o meno economica non perdetevi il post dedicato ai gloss usciti nel 2018!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDiesel Hate Couture contro gli haters e verso una moda consapevole!
Prossimo PostRecensione Ombretti Liquidi NYX Glitter Goals Liquid Eyeshadow

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here