Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i gloss in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-gloss-pupa-im-hologpraphic-nude-gloss-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-pupa-im-hologpraphic-nude-gloss-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Pupa I’m Holographic Nude Gloss.

cliomakeup-recensione-gloss-pupa-im-hologpraphic-nude-gloss-12Pupa I’m Holographic Nude Gloss in 001 Nude Rainbow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-pupa-im-hologpraphic-nude-gloss-13Pupa I’m Holographic Nude Gloss in 001 Nude Rainbow, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato nella sezione swatch questi gloss non hanno una pigmentazione di base estrema ma i riflessi ultra brillanti li rendono particolari e super luminosi. A seconda della luce possono risultare più o meno evidenti, dando vivacità al look.

cliomakeup-recensione-gloss-pupa-im-hologpraphic-nude-gloss-14Pupa I’m Holographic Nude Gloss in 004 Under The Violet Stars, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-pupa-im-hologpraphic-nude-gloss-15Pupa I’m Holographic Nude Gloss in 004 Under The Violet Stars, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il comfort, come promesso, è buono, e non tendono ad appiccicare. La durata invece è nella media: se non toccati resistono senza problemi per diverse ore, inoltre non tendono sbavare. Come detto anche dal brand è possibile applicarli sopra a dei rossetti, per creare nuance inedite e sempre nuove, e anche in questo caso si comportano bene.

TIPS & TRICKS

L’effetto finale può cambiare molto a seconda della pigmentazione delle vostre labbra. Se, di base, avete delle labbra poco pigmentate vi consigliamo di applicare prima una matita nude per riempire a dare definizione. In seguito potete tranquillamente stendere il gloss.

Se invece volete dare un effetto tridimensionale provate ad applicare il gloss solo al centro, magari utilizzando come base un rossetto liquido a lunga tenuta. Così facendo otterrete labbra otticamente più rimpolpate e dai riflessi particolari. Volete ricreare a casa un gloss di questo tipo? Non dovete fare altro che prendere un gloss trasparente e mischiarlo con dei pigmenti duo chrome!

Per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi I’m Holographic Nude Gloss Pupa passate all’ultima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNovità zaini 2018 🎒 Come scegliere il modello fashion più giusto per te!
Prossimo PostRecensione Rossetti MAC Powder Kiss Lipstick

4 COMMENTI

  1. Niente..continuo a vederli bene solo sulle ragazzine o per trucchi scenofrafici, non li vedo adatti a me..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here