Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente, ora scopriremo insieme la resa sugli occhi di questo Eye-Liner Kajal: siete pronte? Partiamo subito!

cliomakeup-recensione-kajal-mac-kajal-crayon-10MAC Eye-Liner Kajal in Marsala, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kajal-mac-kajal-crayon-11MAC Eye-Liner Kajal in Marsala, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, l’abbiamo applicato come un classico kajal all’interno dell’occhio, notando subito una scrivenza e pigmentazione veramente ottime. La texture è morbida e asciutta, non estremamente burrosa: questo permette al prodotto di aderire più facilmente alla pelle e di durare a lungo!

cliomakeup-recensione-kajal-mac-kajal-crayon-12MAC Eye-Liner Kajal in Marsala, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kajal-mac-kajal-crayon-13MAC Eye-Liner Kajal in Marsala, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo look, abbiamo deciso di creare una bordatura completa dell’occhio, sfumando con le dita il prodotto fino alla piega palpebrale. Anche in questo caso, la resa finale risulta satura e pigmentata, è sufficiente una sola passata per ottenere un colore pieno e definito.

cliomakeup-recensione-kajal-mac-kajal-crayon-14MAC Eye-Liner Kajal in Marsala, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kajal-mac-kajal-crayon-15MAC Eye-Liner Kajal in Marsala, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste ultime foto, abbiamo voluto utilizzare questo prodotto come eye-liner, l’abbiamo perciò steso sopra degli ombretti in polvere per verificarne la resa. Il prodotto scorre facilmente sulla pelle, è pieno e pigmentato anche sulle polveri. Risulta un pò più ostico realizzare la codina dell’eye-liner: con la punta del kajal è difficile essere precise!

La durata del prodotto è molto buona, si asciuga in fretta e resiste tutta la giornata. Non tende a seccare la palpebra e, per questo, il comfort è ottimo anche dopo qualche ora dall’applicazione.

TIPS & TRICKS

In generale i kajal che si asciugano, sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara.

I matitoni kajal creano, inoltre, un’ottima base ‘appiccicosa’ per la stesura degli ombretti in polvere, che potete applicare sopra. Lo sapete che, così facendo, il vostro make-up durerà molto di più? Provare per credere!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matite Sephora Contour Eye Pencil 12hr Wear
Prossimo Post*Sesso anale* 🔥 tutto quello che non avete mai osato chiedere!

4 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here