Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-waterproof-4Su questa nuova versione non abbiamo trovato delle recensioni ma sappiamo già che il Volume Hero classico, non riesce a dare l’effetto volume desiderato e, siccome lo scovolino è identico per entrambe le versioni, non nutriamo grandi speranze sotto questo aspetto.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-waterproof-5

SWATCH

Iniziamo con le prime considerazioni sul prodotto guardando gli swatch che trovate qui sotto.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-waterproof-6Essence Volume Hero Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-waterproof-7Essence Volume Hero Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino, essendo in plastica, tende a prelevare poco prodotto per volta. La texture comunque è molto cremosa tendente al liquido (come per il Volume Hero classico). Il nero invece è intenso.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-waterproof-8Essence Volume Hero Mascara Waterproof, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

Resiste molto bene all’acqua, senza sbavare o andare via (anche quando sfregato con le dita). Per poterlo rimuovere è necessario utilizzare uno struccante oleoso.

Questa nuova versione riesce a dare volume? Resiste a lungo durante la giornata? Si strucca facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Nooo, che sfortuna! Io ho trovato sia il primer (a suo tempo) che tutti i colori dell’instaPerfect all’OVS dove vado, che però è in provincia di Udine… Hai visto su internet? Io non compro mai Essence da internet perchè lo trovo facilmente, ma so che tante lo fanno… però devi contare le spese di spedizione 🙁

  2. Penso che in parte possano aver influito la polemica e le critiche al fatto che fosse un brand poco inclusivo…e quindi ora riforniscono a manetta le colorazioni più scure ahah ma non mi sembra una strategia vincente

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here