Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-scandaleyes-wow-wings-mascara-4Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato moltissime recensioni riguardo a questo mascara, la maggior parte delle review che abbiamo scovato, comunque, non sono estremamente positive: sembra infatti che la texture sia molto corposa e che l’applicatore prelevi troppo prodotto, creando un’applicazione decisamente difficoltosa!

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-scandaleyes-wow-wings-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara Rimmel Scandaleyes Wow Wings Mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-scandaleyes-wow-wings-mascara-6Rimmel Scandaleyes Wow Wings Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-scandaleyes-wow-wings-mascara-7Rimmel Scandaleyes Wow Wings Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara risulta sagomato a cucchiaio con setole in fibra di varia grandezza, situate per tutta la lunghezza dell’applicatore in elastomero. La texture è cremosa e abbastanza corposa, temiamo l’effetto ‘ragnetto’ fin dalla prima applicazione.

Riesce davvero a rendere le ciglia più voluminose? Fa i grumi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
4
Comodità dell’applicatore
4
Effetto volume
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Chubby Wycon Naked Kiss
Prossimo PostAddio Made in Italy 👋🏻 8 brand italiani che hanno ceduto il marchio all’estero!

2 COMMENTI

  1. Parlando di mascara, io mi sto trovando molto bene con il nuovo di Neve.. L’effetto è molto molto naturale ma non mi macchia la palpebra, è molto facile da struccare e pare faccia perfino bene alle ciglia!

  2. “Almeno è facile da struccare” beh almeno si leva facilmente dalle bols ahahah
    Orribile comunque, davvero orribile

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here