Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-scandaleyes-wow-wings-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-scandaleyes-wow-wings-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-scandaleyes-wow-wings-mascara-10Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Rimmel Scandaleyes Wow Wings Mascara, così come il suo potere volumizzante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-scandaleyes-wow-wings-mascara-11Rimmel Scandaleyes Wow Wings Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-scandaleyes-wow-wings-mascara-12Rimmel Scandaleyes Wow Wings Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato il mascara in un unico movimento, dalla radice delle ciglia fino alle punte. Lo scovolino, purtroppo, preleva una quantità eccessiva di prodotto, rendendo impossibile un’applicazione omogenea e senza grumi.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-scandaleyes-wow-wings-mascara-13Rimmel Scandaleyes Wow Wings Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le ciglia risultano attaccate l’una all’altra e l’effetto finale è decisamente antiestetico e abbastanza grossolano.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-scandaleyes-wow-wings-mascara-14Rimmel Scandaleyes Wow Wings Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-scandaleyes-wow-wings-mascara-15Rimmel Scandaleyes Wow Wings Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo provato a stendere due passate di prodotto: purtroppo la resa finale non ci ha decisamente soddisfatto, le ciglia risultano attaccate l’una all’altra creando un effetto a ‘ragnetto’.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-scandaleyes-wow-wings-mascara-16Rimmel Scandaleyes Wow Wings Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

In compenso, è molto facile da struccare, è stato sufficiente appoggiare un dischetto ben imbevuto di prodotto sulle ciglia, facendo penetrare il prodotto per qualche secondo, et voilà il gioco è fatto!

TIPS & TRICKS

Siete sempre alla ricerca del mascara perfetto? Oggi vi sveliamo qualche semplice trucchetto per guidarvi nella scelta! Come primo step, cercate di analizzare le vostre ciglia e capire l’effetto finale che desiderate. Ad esempio, se ricercate un effetto naturale e da giorno orientatevi su un mascara che le definisca, dalla texture leggera e sottile. Se ricercate un effetto più dramatic, invece, la scelta giusta è cercare un mascara dalla texture più cremosa e densa, per ciglia a ventaglio e sguardo magnetico!

Per un effetto realmente incurvante, non scordate di utilizzare il piegaciglia prima dell’applicazione del mascara: se avete le ciglia dritte è l’unico modo per mantenere la curvatura nel tempo e prepararle ‘al meglio’. Per un effetto più duraturo, scaldate il piegaciglia qualche secondo con il calore del phon e procedete alla curvatura (per verificare la temperatura ottimale, appoggiate il piegaciglia sul polso).

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
4
Comodità dell’applicatore
4
Effetto volume
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Chubby Wycon Naked Kiss
Prossimo PostAddio Made in Italy 👋🏻 8 brand italiani che hanno ceduto il marchio all’estero!

2 COMMENTI

  1. Parlando di mascara, io mi sto trovando molto bene con il nuovo di Neve.. L’effetto è molto molto naturale ma non mi macchia la palpebra, è molto facile da struccare e pare faccia perfino bene alle ciglia!

  2. “Almeno è facile da struccare” beh almeno si leva facilmente dalle bols ahahah
    Orribile comunque, davvero orribile

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here