Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-essence-electric-vibes-liner-4Trattandosi di un prodotto uscito da pochissimo tempo non abbiamo trovato alcun tipo di review su queste Electric Vibes Liner. Da quanto letto sul packaging possono essere utilizzate sia per gli occhi che per delineare il contorno labbra.

cliomakeup-recensione-matite-essence-electric-vibes-liner-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matite-essence-electric-vibes-liner-6Essence Electric Vibes Liner, 02 sorrynotsorry & 05 noregrets, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-essence-electric-vibes-liner-7Essence Electric Vibes Liner, 02 sorrynotsorry & 05 noregrets, swatch realizzato con luce artificiale.

La punta di queste matite è automatica, fuoriesce con un movimento rotatorio dal pack, e non è presente alcun tipo di temperino. Entrambe le colorazioni presentano una texture morbida e scorrevole ma abbiamo notato un livello di pigmentazione inferiore con la matita blu, ossia 02 sorrynotsorry.

cliomakeup-recensione-matite-essence-electric-vibes-liner-8Essence Electric Vibes Liner, 02 sorrynotsorry & 05 noregrets, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-essence-electric-vibes-liner-9Essence Electric Vibes Liner, 02 sorrynotsorry & 05 noregrets, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.

Resistono molto bene all’acqua ma solo la matita corallo risulta davvero smudgeproof e resistente (anche se quella blu non è andata via del tutto).

Non vedete l’ora di vederle applicate sugli occhi? Allora girate pagina, dove scoprirete tutto sulla loro durata!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
6
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMake-up elegante per una serata speciale ⭐️ 4 ispirazioni chic e come realizzarle dagli AMA2018!
Prossimo PostRecensione Palette Huda Beauty Sapphire Obsessions Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here