Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-retro-illusion-eyeshadow-4Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questi Retro Illusion Eyeshadow: sembra che risultino molto facili da utilizzare e da applicare, ma decisamente poco pigmentati. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-retro-illusion-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi ombretti che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-retro-illusion-eyeshadow-6Pupa Retro Illusion Eyeshadow in 001 Retro Dreaming, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-retro-illusion-eyeshadow-7Pupa Retro Illusion Eyeshadow in 001 Retro Dreaming, swatch realizzato con luce artificiale.

Il primo colore è un color champagne, abbastanza luminoso. Questa nuance sarebbe perfetta per illuminare e accendere lo sguardo, per sfoggiare in pochi attimi un look elegante semplice e sofisticato. Purtroppo, come potete notare, la tonalità è abbastanza trasparente e decisamente poco pigmentata.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-retro-illusion-eyeshadow-8Pupa Retro Illusion Eyeshadow in 001 Retro Dreaming, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-retro-illusion-eyeshadow-9Pupa Retro Illusion Eyeshadow in 001 Retro Dreaming, swatch realizzato con luce artificiale.

In questo caso, invece, troviamo maggiore pigmentazione ma una colorazione abbastanza ‘piatta’ e poco sfaccettata. L’applicatore è sagomato a spugnetta e preleva il prodotto tramite un meccanismo a molla direttamente dal tappo di chiusura.

Durano a lungo? Sono pigmentati sugli occhi? Trovate la risposta a queste domande girando pagina!

Indietro
Prossimo