Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-retro-illusion-eyeshadow-4Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questi Retro Illusion Eyeshadow: sembra che risultino molto facili da utilizzare e da applicare, ma decisamente poco pigmentati. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-retro-illusion-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi ombretti che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-retro-illusion-eyeshadow-6Pupa Retro Illusion Eyeshadow in 001 Retro Dreaming, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-retro-illusion-eyeshadow-7Pupa Retro Illusion Eyeshadow in 001 Retro Dreaming, swatch realizzato con luce artificiale.

Il primo colore è un color champagne, abbastanza luminoso. Questa nuance sarebbe perfetta per illuminare e accendere lo sguardo, per sfoggiare in pochi attimi un look elegante semplice e sofisticato. Purtroppo, come potete notare, la tonalità è abbastanza trasparente e decisamente poco pigmentata.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-retro-illusion-eyeshadow-8Pupa Retro Illusion Eyeshadow in 001 Retro Dreaming, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-retro-illusion-eyeshadow-9Pupa Retro Illusion Eyeshadow in 001 Retro Dreaming, swatch realizzato con luce artificiale.

In questo caso, invece, troviamo maggiore pigmentazione ma una colorazione abbastanza ‘piatta’ e poco sfaccettata. L’applicatore è sagomato a spugnetta e preleva il prodotto tramite un meccanismo a molla direttamente dal tappo di chiusura.

Durano a lungo? Sono pigmentati sugli occhi? Trovate la risposta a queste domande girando pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
8
Sfumabilità
4
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Crema Sopracciglia Wycon Just My Brow
Prossimo PostDisney al cinema tante news, immagini e curiosità sulle prossime uscite 🎬

4 COMMENTI

  1. Ho capito bene? 17,50€ per neanche un grammo di prodotto e non scrive neanche bene???????????? Per quel prezzo non solo deve scrivere perfettamente, ma mi deve pulire anche il pavimento!!!!!!
    Pupa è impazzita!

  2. In realtà i prezzi della pupa variano in base al rivenditore. Pensa che io il mascara pupa vamp da sensation profumerie lo pago 7,80 € !

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here