Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come primo look, abbiamo deciso di realizzare qualcosa di portabile ed elegante: abbiamo applicato l’ombretto e una passata abbondante di mascara, per ottenere uno sguardo fresco e riposato.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-retro-illusion-eyeshadow-10Pupa Retro Illusion Eyeshadow in 001 Retro Dreaming, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-retro-illusion-eyeshadow-11Pupa Retro Illusion Eyeshadow in 001 Retro Dreaming, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicazione è abbastanza facile ma il colore non risulta pieno e saturo fin dalla prima passata: occorrono infatti più applicazioni per ottenere una pigmentazione e una resa soddisfacente.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-retro-illusion-eyeshadow-12Pupa Retro Illusion Eyeshadow in 001 Retro Dreaming, fotografia realizzata con luce artificiale.

I riflessi purtroppo si perdono e la pigmentazione risulta, con questo primo colore, praticamente inesistente. La texture, però, non tende a seccare la palpebra, mantenendo con il passaggio delle ore un comfort decisamente buono.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-retro-illusion-eyeshadow-13Pupa Retro Illusion Eyeshadow in 001 Retro Dreaming, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-retro-illusion-eyeshadow-14Pupa Retro Illusion Eyeshadow in 001 Retro Dreaming, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo secondo colore è abbastanza visibile e pigmentato, potete utilizzarlo come base occhi per applicare altri ombretti in polvere realizzando smokey eyes ton sur ton.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-retro-illusion-eyeshadow-15Pupa Retro Illusion Eyeshadow in 001 Retro Dreaming, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione sugli occhi di questi ombretti non ci ha soddisfatto, purtroppo i colori risultano piatti e disomogenei. La durata comunque è realmente long lasting: nel momento in cui il prodotto si asciuga, non si muove finché non lo andate a struccare.

Abbiamo notato che il colore si ‘sposta’ se cercate di sfumarli con il dito, rendendo così necessaria un seconda applicazione di prodotto.

TIPS & TRICKS

In generale gli ombretti di questa tipologia sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara. 

Questi ombretti sono perfetti per chi al mattino è sempre di cosa e necessita di realizzare il make-up in un lampo: illuminano la palpebra e non necessitano di ritocchi. Lo sapete che usando un matitone bianco creerete una base super top per gli ombretti colorati? Le tonalità che andrete ad applicare risulteranno più sature e pigmentate!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
8
Sfumabilità
4
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Crema Sopracciglia Wycon Just My Brow
Prossimo PostDisney al cinema tante news, immagini e curiosità sulle prossime uscite 🎬

4 COMMENTI

  1. Ho capito bene? 17,50€ per neanche un grammo di prodotto e non scrive neanche bene???????????? Per quel prezzo non solo deve scrivere perfettamente, ma mi deve pulire anche il pavimento!!!!!!
    Pupa è impazzita!

  2. In realtà i prezzi della pupa variano in base al rivenditore. Pensa che io il mascara pupa vamp da sensation profumerie lo pago 7,80 € !

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here