Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-armani-eyes-to-kill-stellar-4Essendo un nuovo prodotto non abbiamo trovato delle review in merito, ciò che possiamo dirvi è che, normalmente, con ombretti di questo tipo, bisogna fare estrema attenzione nel conservarli correttamente: la texture morbida tende a seccarsi piuttosto velocemente ed è consigliabile acquistare poche tonalità, mai più di una o due. Ad ogni modo abbiamo piacevolmente notato che questi di Armani, rispetto alla classica durata di sei mesi dall’apertura, promettono di resistere fino a 24 mesi!

cliomakeup-recensione-ombretti-armani-eyes-to-kill-stellar-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ossia la numero 5.

cliomakeup-recensione-ombretti-armani-eyes-to-kill-stellar-6Armani Eyes To Kill Stellar numero 5, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-armani-eyes-to-kill-stellar-7Armani Eyes To Kill Stellar numero 5, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è estremamente morbida e si preleva facilmente con le dita. La pigmentazione, come potete vedere, è elevata sin dalla prima passata mentre i riflessi sono super luminosi.

cliomakeup-recensione-ombretti-armani-eyes-to-kill-stellar-8Armani Eyes To Kill Stellar numero 5, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-armani-eyes-to-kill-stellar-9Armani Eyes To Kill Stellar numero 5, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta applicato il colore sulla pelle si trasforma in una sorta di polvere facilmente sfumabile. È possibile sovrapporlo ad altri basi, per creare colori nuovi ed inediti.

Dura a lungo sugli occhi? Tende ad entrare nelle pieghe? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Originalità dei colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenze pigiami autunno 2018 🌙 La moda dentro e fuori dal letto
Prossimo PostRecensione Fondotinta Wycon Quick Foundation Fluid Foundation

4 COMMENTI

  1. Teammmmm ma un mini tutorial su come fare un makeup tipo questo di Silvia, che è stupendo??
    io mi impasto anche solo usando un ombretto con questa texture ed uno in polvere nella piega, mi esce sempre un mezzo pasticcio.. ma perché?

  2. A vederli sembrano bellissimi..per adesso ho preso solo un loro sosia low cost ma non escludo di prenderne uno!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here