Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-ruby-obsessions-4A quanto pare, a seconda della palette acquistata, può variare molto il livello di pigmentazione come anche la performance in generale. Si tratta però di palette compatte e comode da portare in giro, pratiche per ritocchi on-the-go!

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-ruby-obsessions-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch dei 9 ombretti presenti in questa Ruby Obsessions!

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-ruby-obsessions-6Huda Beatuy Ruby Obsessions, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-ruby-obsessions-7Huda Beatuy Ruby Obsessions, swatch realizzato con luce artificiale.

Siamo rimaste piacevolmente sorprese dal livello di pigmentazione degli ombretti opachi: spesso infatti, con queste palette, c’è il rischio di ritrovarsi ad usare solo i colori brillanti in quanto più performanti. In questo caso, invece, anche gli ombretti matt sembrano essere all’altezza delle aspettative. L’unico colore che dagli swatch si nota poco è il primo, l’ombretto più chiaro della palette (che è praticamente identico al colore della pelle).

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-ruby-obsessions-8Huda Beatuy Ruby Obsessions, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-ruby-obsessions-9Huda Beatuy Ruby Obsessions, swatch realizzato con luce artificiale.

L’unico con una pigmentazione leggermente inferiore è l’arancio/pesca, il quale deve essere stratificato un po’. Come sempre gli ombretti foil hanno una texture morbida e molto scrivente.

Questi ombretti durano a lungo sugli occhi? Si sfumano facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Fall out
6
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMakeup dai colori stravaganti 🖤 Le ispirazioni dalle star per look trendy!
Prossimo PostRecensione Rossetti Essence Melted Chrome Liquid Lipstick

8 COMMENTI

  1. Ho la mauve che basta come “rosso” XD Poi anche nella desert dei colori rossastri caldi ci sono… ma il rosso su di me rischierei comunque di avere l’effetto congiuntivite XD Silvia è stata bravissima ma con me rimarrebbe a far polvere XD

  2. bellissimo il makeup di Silvia, la qualità è alta ed i colori – da vedere – sono fantastici.. ma su di me sarebbe un NOT totale!

  3. Quoto tutto! Per quanto sia bello il make-up lo trovo un colore troppo particolare da usare nella vita di tutti i giorni ma anche per una festa sugli occhi. Il rosso va bene come rossetto e basta. Un conto sono i ramati, i malva intensi, i bordeaux molto scuri, ma il rosso naaah… Lo relegherei agli shooting e alle passerelle!

  4. Colori spettacolari ma queste palette sono troppo strong già la Warm obsession la uso poco perché sono colori troppo accesi! Però mi è venuta voglia di usarla…..vado a truccarmi!

  5. Io ho la Emerald! Mi piace molto come colore e non è male come qualità.. però devo dire che la sfumabilitá degli ombretti di queste nuove palette è inferiore a quella Delle obsession uscite l’anno scorso

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here