Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Sapphire Obsessions Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-sapphire-obsessions-palette-12Huda Beauty Sapphire Obsessions Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-sapphire-obsessions-palette-13Huda Beauty Sapphire Obsessions Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’ombretto shimmer argentato che abbiamo applicato nella parte più interna dell’occhio tende a fare fall out, inoltre non risulta abbastanza intenso anche se applicato con un pennello bagnato: occorre scaldarlo con la punta delle dita!

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-sapphire-obsessions-palette-14Huda Beauty Sapphire Obsessions Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda gli ombretti opachi, risultano abbastanza secchi e alquanto patchy: se sfumati tendono a ‘spostarsi’ leggermente. Di positivo c’è che la durata, in generale, è abbastanza buona (anche senza primer).

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-sapphire-obsessions-palette-15Huda Beauty Sapphire Obsessions Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-sapphire-obsessions-palette-16Huda Beauty Sapphire Obsessions Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare, anche in questo caso le polveri shimmer tendono abbastanza a spolverare, creando fall out. La tonalità gialla risulta praticamente inesistente, abbiamo dovuto stratificare il prodotto più volte per renderlo leggermente visibile.

Sicuramente non è una palette per chi è alle prime armi con il make-up, nel processo d’applicazione e sfumatura occorre fare molta attenzione all’interazione fra le varie texture della palette.

TIPS & TRICKS

Quante volte vi è successo di dover buttare ciprie e terre e ombretti, perché cadute rovinosamente al suolo e distrutte in mille pezzi? Lo sapete che potete facilmente ricompattarle? E’ sufficiente armarvi di un’oretta di tempo e un flacone di alcool etilico.

Disponete i frammenti nel suo packaging originale, mischiandoli con qualche goccia di alcool (sono sufficienti due o tre gocce). Otterrete così un composto cremoso che andrete a ‘pressare’ all’interno della cialda: tenete la confezione aperta affinché l’alcool possa evaporare del tutto et voilà, dramma evitato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
6
Sfumabilità
6
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matite Essence Electric Vibes Liner
Prossimo PostTOP del Team di Settembre💄 Da MAC a Wycon i nostri super “SI”

6 COMMENTI

  1. Peccato, la volevo comprare perchè cercavo da tempo una palette sui toni del blu!
    Eh vabbe, continuerò la ricerca eheheh

  2. Decisamente troppo come colori! Il blu ci sta ma magari più scuro, questi sono veramente troppo accesi, è un po’ dura da usare

  3. le Essentials di Huda le adoro (ho la mauve, la brown e la smokey), ma queste mi sembrano un po’ too much: a partire dalla gamma cromatica, decisamente troppo, troppo particolare.. su 5/6 uscite mi ispira forse la Topaz, ma passo..
    peccato, perché come qualità di ombretti secondo me quelli di Huda non hanno nulla da invidiare a nessuno..

  4. La possiedo da pochi giorni (me la sono regalata insieme alla emerald) l’ho usata una volta sola e quindi non ho un’idea chiara, ma Delle 5 obsession che possiedo, questa mi sembra quella leggermente più complicata da usare. Per ora ho usato i primi due colori: bellissimi, pigmentatati ma un po’ difficili da sfumare (seppur con un po’ di pazienza ci si riesca) tra l’altro sono colori assai simili tra loro, più di quanto sembri sulla cialda. Però stanno divinamente sui miei occhi neri. L’argento è praticamente unabase glitter sciolto, non ha ciò base sotto, ma solo glitter. L’effettivo è molto bello e luminoso, ma decisamente non è un ombretto per chi è alle prime armi. Il lime è stata una delusione assoluta, praticamente zero pigmentato. Non sono riuscito ad ottenere un risultato manco lontanemente simile a quello di Cristina (a proposito, bellissimo trucco!) E questo mi dà fastidio, perché vada un ombretto che ha bisogno di essere lavorato (ci sta se gli ombretti sono colori vivaci come questi, così uno li controlla), ma un colore praticamente inutilizzabile in una palette da 30€ no! Gli altri non li ho provati ancora, sembrano tutti belli tranne l’azzurro

  5. Colori forse troppo particolari, in ogni caso queste ultime uscite di HB sembrano raccogliere recensioni non entusiastiche

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here