Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-l'oreal-camilla-cabello-eyeshadow-4Sul web, abbiamo letto qualche review non proprio positive sulla texture di questi ombretti, pare che facciano fall out e siano abbastanza polverosi. Andiamo ad indagare insieme! 

cliomakeup-recensione-ombretti-l'oreal-camilla-cabello-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Havana Camila Cabello Eyeshadow.

cliomakeup-recensione-ombretti-l'oreal-camilla-cabello-eyeshadow-6L’Oréal Havana Camila Cabello Eyeshadow in 01 In Love, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-l'oreal-camilla-cabello-eyeshadow-7L’Oréal Havana Camila Cabello Eyeshadow in 01 In Love, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo ombretto è morbida e cremosa, anche se abbiamo notato del fall out immediatamente dopo l’applicazione. Il colore è sufficientemente brillante, un oro rosa, acceso da riflessi oro.

cliomakeup-recensione-ombretti-l'oreal-camilla-cabello-eyeshadow-8L’Oréal Havana Camila Cabello Eyeshadow in 04 Oh-na-na, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-l'oreal-camilla-cabello-eyeshadow-9L’Oréal Havana Camila Cabello Eyeshadow in 04 Oh-na-na, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto, troviamo un rame con perlescenze dorate. Anche in questo caso, la texture è morbida, ma tende a creare leggermente fall out sulla pelle.

Siete curiose di vedere questi ombretti singoli applicati sugli occhi? Allora girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
5
Sfumabilità
7
Selezione colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSTILE LADY GAGA 🎸 3 modi per ricreare i look di “A star is Born”
Prossimo PostMigliori fondotinta per pelle scura ❤️ Dark Skin Approved ✌🏾

2 COMMENTI

  1. Pensa che sono scesa nella sezione commenti proprio per dire “beh possiamo dire che la collezione di Camilla Cabelo è da lasciare sugli scaffali” e leggo il tuo commento che mi ha letto nei pensieri ahah

  2. Bhaaaaaaa a me questi prodotti sbrelluccicosi mi hanno stufato, li trovo pacchiani e per niente eleganti!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here