Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-cherry-4I colori presenti all’interno sono tutte novità: sono inclusi sia colori opachi che ombretti metallizzati accesi. Dalle prime review viste online sembra che la qualità delle palette Urban Decay sia confermata: dicono infatti che gli ombretti siano pigmentati e facilmente sfumabili.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-cherry-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-cherry-6Urban Decay Naked Cherry, swatch realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-cherry-7Urban Decay Naked Cherry, swatch realizzati con luce artificiale.

Anche questa, come la palette Naked Heat, risulta completa: presenta sia colori opachi, chiari e scuri, ma anche tonalità brillanti dal finish metallizzato, ideali da applicare al centro della palpebra mobile.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-cherry-8Urban Decay Naked Cherry, swatch realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-cherry-9Urban Decay Naked Cherry, swatch realizzati con luce artificiale.

Caution, Feelz, e Juicy sono indicati come colori di transizione mentre Bing, Devilish e Privacy sono ideali per intensificare il look. Hot Spot è perfetto sotto l’arcata sopracciliare mentre i metallizzati, come detto precedentemente, fanno risplendere la palpebra. La texture non è estremamente morbida, sia con gli opachi che con i metallizzati, ma hanno una buona pigmentazione e scrivenza.

Curiose di vedere i look che abbiamo realizzato con questa Naked Cherry palette? Non dovete fare altro che girare pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Fall out
7
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDownton Abbey diventa un film! Il cast, i look e tutte le news 🎬
Prossimo PostRecensione Rossetti Essence Velvet Matte Lipstick

17 COMMENTI

  1. Ciao Adri, quando nuotavo (e nuotavo tanto ai tempi) riuscivo ad avere lo stesso risultato solo con la pressione degli occhialini per più di un’ora e mezza…. Aggiungi il cloro, acqua, fatica e track…. trucco eccelso :-))))))

  2. trovo questa palette esteticamente bellissima, tra l’altro tutte le sfumature del color ciliegia le adoro… ma non su di me!
    ho già la Heat di cui praticamente non so che farmene…

  3. dico una stupidatissima: può essere che la heat verta più sull’aranciato e sui toni caldi, mentre questa su quelli freddi?
    ad ogni modo concordo, anche perché oggettivamente sono colori difficili e per poche..

  4. Ciao @Lulufox83:disqus! In realtà le polveri sono facili da utilizzare e sfumare, adatte anche a chi è alle prime armi ☺️
    Silvia TeamClio

  5. No, proprio non mi piace! Colori che non potrei mai portare. Ho provato ma su di me queste sfumature rendono l’aspetto più stanco e mettono in risalto le ochiaie.

  6. Avendo questa palette e utilizzandola spesso posso tranquillamente smentire chi dice che può creare l’effetto congiuntivite perchè i colori dal vivo sono più freddi di come appaiono qui nelle foto, vertono appunto sul color ciliegia quindi tendente al violaceo. Quelli un attimo più caldi forse sono quelli metallizzati, ma in ogni caso sono colori portabili, nulla di spaventoso.
    A me comunque sta piacendo molto come palette, sarà che amo follemente le naked anche se oltre a questa ho solamente la prima, che rimane sempre il mio primo amore.

  7. Ciao Adriana, io me la sono fatta regalare per il mio compleanno e ti posso assicurare che le tonalità in foto non rendono come dal vivo. Le foto danno l’impressione che siano colori caldi, invece sono freddi. Io ho l’occhio castano di una tonalità media (nè chiaro, nè scuro) e non mi fa nessun effetto congiuntivite, che invece tende a farmi la “petit heat” se non doso bene le tonalità.

  8. Ciao a tutte, io la Cherry me la sono fatta regalare per il mio compleanno e devo dire che mi sto trovando benissimo, ho l’occhio castano tonalità media e i colori mi piacciono molto. Le foto traggono in inganno perchè fanno sembrare le tonalità calde, ma in realtà sono fredde e virano sulle sfumature naturali delle ciliegie, non fanno nessun effetto congiuntivite e neanche evidenziano le occhiaie una volta corrette!…..e per dirlo io che le ho genetiche!!! Per me è promossa a pieni voti. Grazie team.

  9. A me piacciono molto i colori caldi. Ho la modern reinassance di ABH che amo alla follia ma mi rendo conto di usare solo la metà che vira sui toni caldi. L’altra parte che comprende i berry penso di averla usata due volte in due anni. Sono obiettivamente difficili da interpretare.

  10. Solo a me questa palette sembra una copia della naked3 più qualche colore della heat? Insomma tutto visto. Una volta Urban Decay faceva palette all’avanguardia, ma ora mi pare riporoponga sul mercato col nome naked, roba vista e rivista

  11. anche a me piacciono molto, il problema è che non mi stanno bene e non li so usare.
    ecco perché quando mi è stata regalata la Heat praticamente piangevo 🙁

  12. La palette é indubbiamente molto bella ma i colori sono troppo freddi per me. Resto sulla Heat e le sue tonalità aranciate calde.

  13. Per ora ho provato e sto perfezionando questo:
    Su palpebra mobile fino alla piega dell’occhio Caution;
    Dalla metà dell’occhio e verso l’esterno Devilish;
    Per definire e intensificare parte finale occhio e rima inf Privacy;
    Angolo int occhio Bang Bang per illuminare.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here