Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-naked-kiss-lip-chubby-4Come anticipato la collezione ha come obiettivo l’esaltazione della bellezza naturale, con make-up nude in grado di sposarsi con qualsiasi tipo di incarnato, dando luce e vitalità al viso. I rossetti proposti variano dal mattone al color lampone ed hanno un packaging compatto e soft touch. Al momento non sono ancora presenti delle review specifiche al riguardo.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-naked-kiss-lip-chubby-5

SWATCH

Prima di vederli indossati sulle labbra non dimenticatevi di dare un’occhiata agli swatch, dove potete leggere le prime impressioni relative a texture e pigmentazione.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-naked-kiss-lip-chubby-6Rossetti Chubby Wycon Naked Kiss in 02 Soft Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-naked-kiss-lip-chubby-7Rossetti Chubby Wycon Naked Kiss in 02 Soft Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione Soft Nude è un rosato chiaro delicato, con riflessi brillante e ad effetto bagnato. Warm Rose invece è un po’ più intenso e, di conseguenza, risalta maggiormente.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-naked-kiss-lip-chubby-8Rossetti Chubby Wycon Naked Kiss in 03 Warm Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-naked-kiss-lip-chubby-9Rossetti Chubby Wycon Naked Kiss in 03 Warm Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Hanno una texture decisamente scorrevole e abbastanza stratificabile: con più passate si riesce ad ottenere una pigmentazione maggiore. La punta è di facile utilizzo e i prodotti presentano un leggero profumo alla vaniglia, piacevole.

Durano a lungo sulle labbra? Sono confortevoli? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
6
Comfort sulle labbra
10
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni decorati e ricamati 😍 Le regole per indossarli ed essere cool!
Prossimo PostRecensione Mascara Rimmel Scandaleyes Wow Wings Mascara

2 COMMENTI

  1. Sembrano un po’ quelli di Yves Rocher, poco più di burrocacao colorati.
    Per il 10 nel confort meritano una chance!

  2. mah, mi ricordano un po’ i babylips, con la differenza che quelli costano la metà e forse sono più pigmentati..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here