Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Naked Kiss in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-naked-kiss-lip-chubby-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-naked-kiss-lip-chubby-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie immagini potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi Chubby Lipstick.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-naked-kiss-lip-chubby-12Rossetti Chubby Wycon Naked Kiss in 02 Soft Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-naked-kiss-lip-chubby-13Rossetti Chubby Wycon Naked Kiss in 02 Soft Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tra i due, come notato precedentemente, Soft Nude è quello che dà meno colore sulle labbra. Entrambi però risultano morbidi ed estremamente confortevoli sin dalla prima passata. Si applicano facilmente e danno un bel finish ad effetto bagnato, come promesso.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-naked-kiss-lip-chubby-14Rossetti Chubby Wycon Naked Kiss in 03 Warm Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-naked-kiss-lip-chubby-15Rossetti Chubby Wycon Naked Kiss in 03 Warm Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non hanno una durata estrema ma l’idratazione permane abbastanza a lungo. Sono ideali per dare un finish luminoso alle labbra, da accompagnare a make-up più intensi sugli occhi.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-naked-kiss-lip-chubby-16Rossetti Chubby Wycon Naked Kiss in 03 Warm Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

Più che rossetti sono dei balsami labbra colorati confortevoli e con un bel finish wet. Non tendono a sbavare durante il giorno e si riappaiano facilmente, anche senza l’ausilio dello specchietto!

TIPS & TRICKS

Come realizzare un perfetto make-up no make-up? Qui è essenziale la skincare routine e l’idratazione della pelle: partire con una pelle nutrita e protetta è un enorme vantaggio per un risultato ottimale. Per la base poi vige la regola dell’utilizzo di prodotti leggeri come BB Cream o fondotinta sheer.

In caso di imperfezioni potete procedere a coprire le discromie con un correttore, facendo attenzione a sfumare benissimo il prodotto. Per completare la base viso non dovrete fare altro che applicare un blush sui toni rosato-marroncino, facendo una leggera passata. Per le labbra potete utilizzare prodotti come questi Naked Kiss Wycon mentre per gli occhi vi rimandiamo all’articolo dedicato, dove troverete tanti consigli utili! 😉

Se volete leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi Chubby Naked Kiss Wycon non fermatevi qui, ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
6
Comfort sulle labbra
10
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni decorati e ricamati 😍 Le regole per indossarli ed essere cool!
Prossimo PostRecensione Mascara Rimmel Scandaleyes Wow Wings Mascara

2 COMMENTI

  1. Sembrano un po’ quelli di Yves Rocher, poco più di burrocacao colorati.
    Per il 10 nel confort meritano una chance!

  2. mah, mi ricordano un po’ i babylips, con la differenza che quelli costano la metà e forse sono più pigmentati..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here