Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi gli Ultra Rouge Hydra Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-ultra-rouge-hydra-lipstick-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-ultra-rouge-hydra-lipstick-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti cremosi.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-ultra-rouge-hydra-lipstick-12Dior Ultra Rouge Hydra Lipstick in 660 Ultra Atomic, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-ultra-rouge-hydra-lipstick-13Dior Ultra Rouge Hydra Lipstick in 660 Ultra Atomic, fotografia realizzata con luce artificiale.

La labbra sono rivestite da un rosa acceso, morbido e idratante. Come potete notare, il finish finale è leggermente lucido, permettendo così al rossetto un’idratazione prolungata. La durata è nella media per questo tipo di rossetti, non resiste ai pasti e occorre ritoccarlo dopo qualche ora. Durante il giorno però non tendono a sbavare o fuoriuscire dai bordi.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-ultra-rouge-hydra-lipstick-14Dior Ultra Rouge Hydra Lipstick in 883 Ultra Poison, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-ultra-rouge-hydra-lipstick-15Dior Ultra Rouge Hydra Lipstick in 883 Ultra Poison, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questa colorazione, potete notare che la texture rimane leggermente più disomogenea, creando zone in cui il prodotto è più saturo di colore rispetto ad altre. Il comfort, comunque, è molto buono: le labbra risultano morbide ed idratate. L’odore ricorda i rossetti di una volta, troviamo una nota floreale abbastanza presente ma non invasiva.

TIPS & TRICKS

Chi può indossare i rossetti scuri? Oggi vi lasciamo qualche consiglio su come trovare la nuance perfetta per voi! Abbinate un color borgogna alla pelle diafana e agli occhi chiari: un rossetto rosso scuro dal sottotono freddo è perfetto per esaltarli! Se invece avete gli occhi scuri e un sottotono caldo, optate per nuances prugna e melanzana, sono perfette se desiderate valorizzare il vostro incarnato.

Capelli castano scuro, carnagione diafana e occhi verdi? Utilizzate borgogna scuri con una forte componente di rosso: i vostri occhi appariranno subito più intensi. Se vi interessa approfondire l’argomento, vi lasciamo qui il link al post del blog dedicato: troverete tanti consigli e beauty tips per scegliere la perfetta nuance di rossetto scuro!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFasce e cerchietti per un look regale 👑 L’hairstyle è preziosissimo
Prossimo PostTi presento i miei? I 6 segreti fashion per non sbagliare mai l’outfit!

3 COMMENTI

  1. Grazie per la recensione. Sapete se si tratta di un’edizione limitata o se questi rossetti fanno parte della linea permanente?

  2. bellissimi! ho “riscoperto” da poco il reparto rossetti/balsami di Dior e non c’è nulla da dire, sono tra i migliori in assoluto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here