Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-colour-boost-mad-about-matte-liquid-lipstick-4Essendo una nuovissima uscita non abbiamo trovato recensioni riguardo questi Colour Boost Mad About Matte Liquid Lipstick: il packaging è lo stesso dei fratellini Colour Boost Vinylicious, testati qualche mese fa qui sul blog. 

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-colour-boost-mad-about-matte-liquid-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni analizzate: come sempre, potete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-colour-boost-mad-about-matte-liquid-lipstick-6Essence Colour Boost Mad About Matte Liquid Lipstick in 04 Mad Matters, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-colour-boost-mad-about-matte-liquid-lipstick-7Essence Colour Boost Mad About Matte Liquid Lipstick in 04 Mad Matters, swatch realizzato con luce artificiale.

Come prima colorazione, troviamo un nude tendente al malva, perfetto per esaltare gli incarnati dal sottotono freddo. La pigmentazione è ottima fin dalla prima passata, occorre una sola applicazione per ottenere un risultato pieno e saturo di colore.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-colour-boost-mad-about-matte-liquid-lipstick-8Essence Colour Boost Mad About Matte Liquid Lipstick in 10 Pride e Redjudice, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-colour-boost-mad-about-matte-liquid-lipstick-9Essence Colour Boost Mad About Matte Liquid Lipstick in 10 Pride e Redjudice, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore scivola facilmente sulla pelle e la texture, in generale, è abbastanza liquida. La tonalità più scura sembra però essere più disomogenea.

Come sarà la loro resa? Dureranno realmente sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore MAC Studio Fix 24-Hour Smooth Wear Concealer
Prossimo PostFlop del Team i prodotti che abbiamo bocciato a Settembre 🙅

7 COMMENTI

  1. Parlando di un altro rossetto Essence: il Melted Chrome a me e’ piaciuto. Clio l’ha bocciato. Su di me e’ asciugato bene e ha avuto una buona durata…unica cosa: non resiste per nulla ai pasti.

  2. Chi ha occhi color marrone tendente al nocciola e sottotono freddo? quale colore scuro potrebbe andare bene? Di questa review mi piace molto il nude e peccato per quello scuro che risulta disomogeneo una volta steso, è un bel colore pure quello.

  3. Mi sono fatta l’idea che di questo tipo di prodotti sono da preferire i colori nude, inesorabilmente i colori più scuri sono meno omogenei!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here