Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-melted-chrome-liquid-lipstick-4Abbiamo trovato sia recensioni positive che negative riguardo a questi Melted Chrome Liquid Lipstick. Sembra infatti che il pigmento sia presente e coprente fin dalla prima passata ma abbiamo letto qualche parere negativo riguardo il comfort e la resa effettiva del prodotto: pare che tenda a creare macchie sulle labbra. Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-melted-chrome-liquid-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due colorazioni che abbiamo testato, ovvero 02 Rosie Goldie e 05 Alu-mine-um, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-melted-chrome-liquid-lipstick-6Essence Melted Chrome Liquid Lipstick in 02 Rosie Goldie, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-melted-chrome-liquid-lipstick-7Essence Melted Chrome Liquid Lipstick in 02 Rosie Goldie, swatch realizzato con luce artificiale.

Il primo colore che abbiamo testato è l’oro rosa per eccellenza e, nella sua particolarità, lo troviamo bellissimo. Sicuramente non è una tonalità da indossare tutti i giorni, ma per un evento speciale catalizza assolutamente l’attenzione! 

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-melted-chrome-liquid-lipstick-8Essence Melted Chrome Liquid Lipstick in 05 Alu-mine-um, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-melted-chrome-liquid-lipstick-9Essence Melted Chrome Liquid Lipstick in 05 Alu-mine-um, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa seconda tonalità, come potete notare, è un viola argentato che risulta intenso e coprente. L’applicatore scorre sulla pelle in modo facile e veloce, il rilascio di colore è immediato. 

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
7
Comfort
6
Tendenza a non sbavare
5
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Huda Beauty Ruby Obsessions
Prossimo PostCome scegliere la crema contorno occhi? 5 consigli per trovare quella giusta!

1 COMMENTO

  1. Io ho comprato il colore piu’ scuro, quello sul mattone bronzo.
    Si e’ asciugato completamente e non era appiccicoso, ma bisogna fare attenzione a non inumidire le labbra e non resistono proprio ai pasti. Il colore e l’effetto mi piacciono moltissimo pero’. E’ rimasto ben saldo per qualche ora su di me.
    Oggi lo provero’ ancora…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here