Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-lancome-absolu-rouge-drama-matte-4Le review su questi L’Absolu Rouge Drama Matte sono poche ma chi ha provato questi rossetti si dice soddisfatto della pigmentazione come anche dal comfort: pare non tendano a seccare le labbra, rimanendo a lungo e senza sbavare.

cliomakeup-recensione-rossetti-lancome-absolu-rouge-drama-matte-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch dei colori testati ossia 388 Rose Lancôme e 507 Dram’atic.

cliomakeup-recensione-rossetti-lancome-absolu-rouge-drama-matte-6Lancôme L’Absolu Rouge Drama Matte in 388 Rose Lancôme, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lancome-absolu-rouge-drama-matte-7Lancôme L’Absolu Rouge Drama Matte in 388 Rose Lancôme, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione di questi rossetti è estrema: con una sola passata si ottiene la copertura che vedete nelle immagini. Hanno entrambi un leggero profumo alla rosa che svanisce una volta applicato il colore. Rose Lancôme è un bellissimo rosa acceso mentre Dram’atic è un borgogna scuro perfetto per l’autunno.

cliomakeup-recensione-rossetti-lancome-absolu-rouge-drama-matte-8Lancôme L’Absolu Rouge Drama Matte in 507 Dram’atic, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lancome-absolu-rouge-drama-matte-9Lancôme L’Absolu Rouge Drama Matte in 507 Dram’atic, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è abbastanza morbida e scorre bene sulla pelle. Anche sfumando il colore la pigmentazione rimane intensa. La punta dello stick è ovale, e crediamo sia quindi necessario l’ausilio di una matita labbra o di un pennellino per ottenere bordi perfetti.

Resistono a lungo? Tendono a sbavare? Per la risposta a queste domande passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLabbra nude e sguardi magnetici 💄 I beauty look della Milano Fashion Week
Prossimo PostProdotti flop settembre 2018: nun ce semo proprio!

1 COMMENTO

  1. belli ma non mi fanno impazzire.. boh.
    mi sanno di già visto, ed il fatto di essere così “duri” o comunque poco scorrevoli sulle labbra me li rendono ancora meno desiderabili.. senza parlare del prezzo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here