Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-sheer-4I Vice Lipstick hanno fatto scalpore sin dal loro arrivo e ancora oggi riscuotono successo: dicono infatti siano davvero morbidi e confortevoli. In particolari quelli sheer pare riescano a regalare colore ed un finish brillante, senza rinunciare ad una buona durata.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-sheer-5

SWATCH

Eccoci finalmente alla sezione degli swatch, dove potete vedere Wrong Number e Broadcast sotto la luce naturale ed artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-sheer-6Urban Decay Vice Lipstick Sheer in Broadcast, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-sheer-7Urban Decay Vice Lipstick Sheer in Broadcast, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione di questi rossetti è buona sin dalla prima passata: hanno un finish lucido e brillante ma il colore di base si nota sin da subito. Broadcast è una tonalità corallo molto accesa, estiva, mentre Wrong Number è più naturale, sulle tonalità del rosa.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-sheer-8Urban Decay Vice Lipstick Sheer in Wrong Number, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-sheer-9Urban Decay Vice Lipstick Sheer in Wrong Number, swatch realizzato con luce artificiale.

Non hanno un profumo particolare e lo stick è classico. Facendo più o meno pressione con lo stick è possibile avere anche una pigmentazione più leggera, ottenendo così un rossetto più trasparente.

Durano a lungo sulle labbra? Sono confortevoli? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePeluria viso donna? Giù il rasoio! Ecco come rimuoverla in modo efficace!
Prossimo PostRecensione Fondotinta Wycon Photoshop Effect Foundation + Concealer

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here