Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unbutton-4La questione dei rossetti liquidi di Fenty Beauty è alquanto controversa: c’è chi li trova il Santo Graal dei rossetti liquidi e chi, invece, sostiene che secchino le labbra, mettendone in evidenza le pieghette e le zone più secche.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unbutton-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, ovvero Unbutton, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unbutton-6Fenty Beauty Stunna Lip Paint Unbutton, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unbutton-7Fenty Beauty Stunna Lip Paint Unbutton, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è molto liquida, a parer nostro occorre far attenzione a non depositare troppo prodotto agli angoli esterni delle labbra, c’è la possibilità che tenda a sbavare.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unbutton-8Fenty Beauty Stunna Lip Paint Unbutton, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unbutton-9Fenty Beauty Stunna Lip Paint Unbutton, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Nonostante non reciti la dicitura waterproof sul packaging, abbiamo comunque voluto metterlo alla prova: come potete notare resiste bene all’acqua ma non risulta completamente smudgeproof.

Come sarà la resa? Durerà a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
5
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Armani Lip Magnet
Prossimo PostSkincare per pelle acneica 💆🏻‍♀️ 2 errori e 4 consigli per una pelle PERFETTA!

3 COMMENTI

  1. Sembra quello che signore di una certa età abbinano all’ombretto azzurrino…e al profumo al borotalco

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here