Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Fenty Beauty Stunna Lip Paint all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unbutton-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unbutton-11Labbra in versione artificiale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto liquido.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unbutton-12Fenty Beauty Stunna Lip Paint Unbutton, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unbutton-13Fenty Beauty Stunna Lip Paint Unbutton, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore è piccolo e preciso, consente di stendere il prodotto in modo facile e veloce, delineando al meglio le labbra. Una volta asciutto, la durata di questo rossetto liquido è davvero buona, resiste tutto il giorno senza spostarsi o colare.

Tende a seccare leggermente le labbra e, per questo, vi consigliamo di usare abitualmente un burrocacao, che rimuoverete prima di procedere all’applicazione del rossetto liquido. Inoltre, il prodotto non si asciuga mai realmente lasciando così le labbra leggermente appiccicose.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unbutton-14Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uncuffed + Unbutton, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unbutton-15Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uncuffed + Unbutton, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo steso Unbutton solo al centro delle labbra, realizzando così una facilissima ombré lips. Dobbiamo constatare che il comfort non è il massimo, soprattutto dopo qualche ora dall’applicazione le labbra necessitano d’idratazione e risultano abbastanza secche.

Le performances del prodotto variano da colorazione a colorazione: abbiamo provato qualche giorno fa la tonalità Uncuffed e la resa ci ha fatto letteralmente impazzire! Questa tonalità, invece, non ci ha convinte del tutto.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che potete dare l’illusione di labbra più piene e far durare il rossetto tutta la giornata? Come? Partite stendendo una matita come base, per delineare bene i contorni, poi riempite con un rossetto liquido del medesimo colore. Una volta asciutto, stendete il gloss, et voilà il gioco è fatto: avete labbra più piene e voluminose, ma soprattutto long lasting!  

Se preferite, prima di stendere la matita o il rossetto, potete scegliere di applicare dei primer volumizzanti: ne esistono tantissimi in commercio e solitamente sono a base di peperoncino, che dilata i capillari delle labbra. Se cercate qualche altra dritta per ingrandire le labbra in modo naturale trovate tutto scritto nel post dedicato qui sul blog!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
5
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Armani Lip Magnet
Prossimo PostSkincare per pelle acneica 💆🏻‍♀️ 2 errori e 4 consigli per una pelle PERFETTA!

3 COMMENTI

  1. Sembra quello che signore di una certa età abbinano all’ombretto azzurrino…e al profumo al borotalco

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here