Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Tatouage Couture The Metallics di YSL all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquid-ysl-tatouage-couture-the-metallics-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquid-ysl-tatouage-couture-the-metallics-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto liquido.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquid-ysl-tatouage-couture-the-metallics-12YSL Tatouage Couture The Metallics in 101 Chrome Red Clash, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquid-ysl-tatouage-couture-the-metallics-13YSL Tatouage Couture The Metallics in 101 Chrome Red Clash, fotografia realizzata con luce artificiale.

E’ abbastanza difficile definire i contorni delle labbra in modo preciso con questo applicatore dalla forma così particolare. Il prodotto si asciuga velocemente e il comfort risulta molto buono. Però notiamo che, sulle labbra, è leggermente disomogeneo.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquid-ysl-tatouage-couture-the-metallics-14YSL Tatouage Couture The Metallics in 101 Chrome Red Clash + gloss, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquid-ysl-tatouage-couture-the-metallics-15YSL Tatouage Couture The Metallics in 101 Chrome Red Clash + gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la parziale disomogeneità della prima applicazione sulle labbra, abbiamo pensato di utilizzarlo in combo ad un gloss trasparente, per cercare di camuffarne la resa finale. Si nota comunque che, in alcuni i punti, il colore è molto più presente che in altri in cui, purtroppo, è lievemente meno saturo.

Aggiungendo un gloss trasparente, comunque, non solo si ottiene un’idratazione prolungata, ma ci permette di realizzare un look fresco ed elegante.

TIPS & TRICKS

Questo tipo di prodotto, come già accennato, può essere indossato da solo o essere abbinato ad una matita labbra come anche a dei gloss: lo rendono morbido, lucido e specchiato.

Ricordatevi però che per avere un risultato ottimale occorre sempre partire da una buona base: prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole mattino e sera, soprattutto prima di andare a dormire. Lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque! 😉

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
7
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti NYX Foil Play Cream Eyeshadow
Prossimo Post5 ricette beauty con la zucca fai da te per pelle e capelli sani in autunno 🍁

1 COMMENTO

  1. anche a me la resa non sembra così disomogenea, può darsi però che dal vivo si veda meglio..
    però mi ispira tantissimo l’applicatore, sembra molto particolare!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here