Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-fruit-heart-lipstick-4Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questo Fruit Heart Lipstick: sulla rete però abbiamo letto alcuni pareri negativi riguardo all’odore e sapore di questo rossetto, sembra che risulti stranamente molto forte. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-fruit-heart-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, ovvero 04 Cherry, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-fruit-heart-lipstick-6Wycon Fruit Heart Lipstick in 04 Cherry, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-fruit-heart-lipstick-7Wycon Fruit Heart Lipstick in 04 Cherry, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e abbastanza burrosa, lo stick scivola con estrema facilità sulla pelle. La coprenza con una sola passata risulta alquanto sheer, ma è stratificabile per ottenere un colore pieno e luminoso.

Come sarà la resa? Durerà a lungo? Tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss L’Oréal Lip Dew Havana Camila Cabello
Prossimo PostGioielli autunno 2018 le tendenze e tante idee regalo dai significati speciali!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here