Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-the-slim-leather-matte-lipstick-4Trattandosi di una nuova uscita, non abbiamo ancora trovato molte recensioni in merito. I riscontri che abbiamo scovato, comunque, sono molto entusiasti: sembra infatti che questi The Slim Leather Matte Lipstick siano confortevoli e morbidissimi, dalla texture leggera e leggermente idratante.

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-the-slim-leather-matte-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, ovvero 16 Rosewood Oddity, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-the-slim-leather-matte-lipstick-6YSL The Slim Leather Matte Lipstick in 16 Rosewood Oddity, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-the-slim-leather-matte-lipstick-7YSL The Slim Leather Matte Lipstick in 16 Rosewood Oddity, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa, il rilascio del colore immediato: lo stick scivola facilmente sulla pelle e fin dalla prima passata il colore è saturo e pieno.

Come sarà la resa? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAnfibi e Bikers per l’autunno 2018 come abbinarli per un look rock! 🔥
Prossimo PostTrend Capelli Anni 90 👱🏼‍♀️ Colori, acconciature, accessori in stile SpiceGirl!

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here