TENDENZE PIGIAMI AUTUNNO 2018: I MODELLI PER LE AMANTI DELLA MORBIDEZZA E DEL COMFORT

Di pari passo con quelli chic di lusso in seta, non possono mancare tra le tendenze di stagione anche i modelli over e morbidi, per tutte coloro che, dopo una giornata di lavoro fuori casa, non vedono l’ora di indossare un capo comodo e confortevole.

cliomakeup-tendenze-pigiami-autunno-2018-20-ryan

Via Giphy

cliomakeup-tendenze-pigiami-autunno-2018-11-tartan

Credits: @zalando.it



I pigiami da donna per la stagione fredda sono principalmente in lana e morbido cotone, intrecciati finemente per creare uno stile classico e senza tempo. Le fantasie più gettonate sono quelle tipicamente invernali come il tartan, il tessuto versatile amato dalle donne di tutte le età.

cliomakeup-tendenze-pigiami-autunno-2018-12-pigiama-tessuto-tartan

Credits: @oysho.com

I cardigan per la casa non sono da meno, con trecce Aran e colori tenui e raffinati, adatti per essere usati come vestaglie invernali super chic, da abbinare a caldi e comodi leggins.

cliomakeup-tendenze-pigiami-autunno-2018-12-cardigan

Credits: @oysho.com

NON MANCANO LE STAMPE DIVERTENTI E A CARTOON DALLO STILE POP

Le amanti dei cartoni animati Disney saranno contente di sapere che diversi brand hanno dato spazio, nella propria collezione autunnale, a pigiami con fantasie e stampe raffiguranti Topolino: l’intento è quello di omaggiare l’iconico personaggio Disney che il prossimo 18 novembre compirà 90 anni!

cliomakeup-tendenze-pigiami-autunno-2018-14-tezenis

Credits: @elle.com

cliomakeup-tendenze-pigiami-autunno-2018-15-topolino

Credits: @shopdisney.it

cliomakeup-tendenze-pigiami-autunno-2018-16-oysho-topolino

Credits: @oysho.com

NELLE COLLEZIONI SONO PRESENTI SEMPRE ANCHE I TUTONI, COMODI E DIVERTENTI

In generale tutte le ragazze che amano capi da notte dallo stile pop, caratterizzati da colori trendy, stampe, disegni e scritte divertenti, rimarranno molto soddisfatte nel sapere che questi modelli sono molto di moda anche per l’autunno. Via libera quindi a stelline, cuori, ma anche simpatici animaletti, gli immancabili unicorni e richiami a film e saghe famose del cinema!

cliomakeup-tendenze-pigiami-autunno-2018-17-unicorno

Credits: @zalando.it

cliomakeup-tendenze-pigiami-autunno-2018-18-lama

Credits: @intimastore

Ragazze, se siete interessate ad altre informazioni sulla moda e gli ultimi trend non potete perdervi questi post:

1) PANTALONI DECORATI E RICAMATI: LE REGOLE PER INDOSSARLI ED ESSERE COOL!

2) L’ECO-PELLICCIA È TRENDY E RISPETTA GLI ANIMALI: GLI OUTFIT PER L’INVERNO 2018

3) TREND VINILE: 4 CAPI FASHION, I MUST-HAVE DELL’AUTUNNO E I CONSIGLI PER ABBINARLI!

cliomakeup-tendenze-pigiami-autunno-2018-19-finale

Eccoci al nostro pigiama party!

Ragazze, ora la parola a voi! Cosa ne pensate delle tendenze pigiami autunno 2018? Avete mai sposato la moda di indossare il pigiama fuori casa? Se sì, come lo avete portato? Per quanto riguarda la notte invece preferite i modelli più fashion o quelli super comodi? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

8 COMMENTI

  1. Ma uscirci mai nella vita xD Vabbè che certi che avete mostrato nella prima pagina non sembrano neanche pigiami ma completi in seta xD
    Cmq io non sto tanto a guardare l’outfit, in estate magliettina o canotta e pantaloncini corti, in inverno pigiamoni giganti in flanella xD

  2. Per quanto l’idea di indossare il pigiama fuori di casa sia assurda, ho visto certi pigiami talmente belli che se li avessi comprati non li avrei nemmeno usati come pigiami, per lo meno la parte superiore. Erano vere e proprie camicette chic, e indossate in casa sarebbero state sprecate.

  3. Ma lo sono ancora? Io ne ho buttato via uno lo scorso anno dopo 10anni. Però ho notato che, ad esmpio, i reggiseni sono peggiorati tantissimo… Quello che mi avevano regalato nel 2009 l’ho buttato dopo rispetto a quello regalato nel 2012

  4. sui reggiseni ho notato anche io un generale peggioramento, anche se ammetto di avere molti modelli relativamente recenti che sembrano resistere bene.
    i pigiami però per me sono il top assoluto, mi durano una vita!

  5. Io l’ho fatto!!!
    La scorsa primavera ho comprato un pigiama fiorato sul lilla. La tentazione è stata troppa…L’ho messo sopra i jeans per il lavoro e mi hanno fatto anche i complimenti per la nuova camicetta!
    Io però non riesco a starmi zitta…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here