#4 NABELA E IL SUO IMPORTANTE MESSAGGIO DI SELF LOVE

cliomakeup-influencer-it-girl-nabela-babes-who-hustle.jpg

Credits: Babes Who Hustle

Nabela Noor è una delle più importanti beauty guru del momento. Originaria del Bangladesh, Nabela è nata e cresciuta negli Stati Uniti, dove ha raggiunto il suo grande successo. I suoi tutorial sono seguiti da milioni di persone, anche se purtroppo, non tutti sanno vedere oltre l’apparenza.

cliomakeup-influencer-it-girl-nabela-huda-beauty.jpg

Credits: Huda Beauty



Infatti, la giovane è stata spesso insultata, a volte in modo molto pesante, per via del suo peso, tanto che alcuni haters l’hanno persino minacciata di morte. Come lei stessa ha affermato, il suo percorso per continuare nel suo lavoro è stato estremamente difficile, e più volte era sul punto di mollare.

cliomakeup-influencer-it-girl-nabela.jpg

Guardate il suo splendido video sul suo profilo @nabela Credits: Stylish Curves

il messaggio di self love di Nabela è diventato virale!

Per fortuna ha scelto di continuare a lottare, e ha postato un bellissimo video, divenuto virale, in cui si scriveva in volto alcune delle parole più brutte che le sono state rivolte, usandole poi come base per creare un trucco meraviglioso ed essere più bella che mai!

cliomakeup-influencer-it-girl-nabela-trending-all-day.jpg

Credits: Trending All Day

#5 MAUREEN NAUDTS E I SUOI TUTORIAL DI TRUCCO SCENOGRAFICO

cliomakeup-influencer-it-girl-maureen.jpg

Via Pinterest

La bellissima Maureen, nata e cresciuta ad Antwerp, in Belgio, è una make-up artist freelance specializzata in trucco scenografico. Il suo stile è per questo molto originale, come si capisce dai suoi capelli color verde Tiffany che sembrano quelli di una sirena! Maureen ha scelto di usare la sua esperienza per creare un canale beauty, dove realizza dei look molto estrosi e vivaci.

cliomakeup-influencer-it-girl-maureen1.jpg

Via Pinterest

Ovviamente, gli effetti speciali restano il suo forte, e se cercate qualche ispirazione per il prossimo Halloween, il suo profilo è il posto dove cercare!

cliomakeup-influencer-it-girl-maureen2.jpg

Realizza anche look per tutti i giorni su @maureennaudts Via Pinterest

Dalla sposa cadavere ai teschi di zucchero messicani, Maureen realizza sempre dei trucchi pazzeschi, dimostrando che essere: originale, creativa e fuori dalle righe è il modo migliore per avere successo!

cliomakeup-influencer-it-girl-maureen3.jpg

Via Pinterest

#6 LA NAIL ARTIST NAIL UNISTELLA CHE FA IMPAZZIRE LE STAR

cliomakeup-influencer-it-girl-nail3.jpg

Via Pinterest

La nail artist coreana Nail Unistella è fra le più amate dalle star di tutto il mondo! Nonostante il suo successo non sia arrivato grazie ai social, ma grazie al suo salone di bellezza, ha sfruttato il potere di Instagram per far conoscere il suo lavoro a livello internazionale, e la maggior parte dei trend in fatto di unghie li ha dettati lei.

cliomakeup-influencer-it-girl-nail2.jpg

Via Pinterest

Vi ricordate le glass nails, quelle realizzate con stickers olografici che ricordano l’effetto di un vetro rotto? Oppure la manicure nude con solo qualche adesivo colorato? Ecco, li dobbiamo proprio a lei!

cliomakeup-influencer-it-girl-nail1.jpg

Via Pinterest

La sua fama è talmente grande, che qualche mese fa una famosa azienda di nail care ha copiato le sue idee per creare dei prodotti, ma grazie ad una feroce campagna sul web (con un esercito di modelle, influencer, attrice ecc. a difendere i diritti della nail artist), sono stati ritirati dal commercio e riproposti da Unistella sul suo e commerce.

cliomakeup-influencer-it-girl-nail.jpg

Scoprite come realizzare queste fantastiche nail art su @nail_unistella Via Pinterest

Ecco tanti altri segreti dal mondo delle influencer!

1) SOFFRI D’ACNE? TUTTE LE INFLUENCER CHE DEVI CONOSCERE ORA!

2) MODELLE PLUS SIZE E INFLUENCER CURVY: LE 5 PIÙ FAMOSE CHE HANNO CAMBIATO IL FASHION SYSTEM! 

3) COME DIVENTAR UNA IT GIRL SU INSTAGRAM? I 7 SEGRETI DELLE INFLUENCER PIÙ FAMOSE!

cliomakeup-influencer-it-girl-gif1.gif

Bellezze, conoscevate queste personalità del web? Seguite molto le influencer su Instagram? Prendete ispirazione dal loro stile? Qual è la vostra preferita? A dire la verità, ce ne sono davvero tantissime, e parlare di tutte loro era a dir poco impossibile, ma ci sono molte giovani che hanno realizzato il loro sogno di lavorare nella moda sfruttando al meglio i social, e hanno molto da insegnare a tutte quelle ragazze che vogliono realizzare lo stesso desiderio! Fateci sapere chi seguite e perché nei commenti, un bacione dal TeamClio! 

7 COMMENTI

  1. Devo dire che non conoscevo praticamente nessuna di questa ragazza, forse ne avevo visto una recensione di Nabela… Devo dire che ogni tanto mi piace spulciare in qualche blog di make-up d’oltreoceano, ma si tratta perlopiù di recensioni (adoro il blog di Temptalia), non di vere e proprie influencer

  2. Non le conosco …..la giovane di origini coreane è di una bellezza…perfetta direi, una bambolina di porcellana e si capisce che è pure tosta!

  3. Non le conosco e in generale le influencer non mi interessano molto perché non amo l’idea di voler mostrare ogni momento della propria vita. Tutto deve quindi essere impeccabile e non può mancare l’accessorio all’ultima moda. È una visione che mi mette un po’ di ansia, ecco. Mi interessano molto di più le recensioni sincere dei prodotti e come youtuber seguo Emilynoel83 e Jessica Braun (JAMbeauty89), statunitensi, simpatiche e alla mano, almeno da quello che si può capire dai video.

  4. Mi sta piacendo molto Chriselle Lim: ha molta grazia, un modo molto elegante di approcciarsi al pubblico. Grazie per avermela fatta conoscere!

  5. Io la parola INFLUENCER non la sopporto proprio. Se mi fermo a pensare che il significato sia appunto influenzare il mio pensiero, la cosa mi da ai nervi. Saro’ esagerata? Forse, ma a me non sta bene in ogni caso. Si ok, sono persone normali che vengono pagate per dirigere i pensieri dei cosiddetti follower a destra e sinistra. Cosa c’e’ di tanto talentuoso in questi influencer? Solo il social network gli ha resi cosi popolari, perche’ non c’e’ nulla di diverso da una comune televendita di Mastrota. Il mostrare di avere una vita perfetta, una casa bellissima ed una famiglia in amore su instagram…wow che invidia..e quanto talento nel fare 20 scatti per la foto perfetta da filtrare e pubblicare. Talento.

  6. Direi di no… non ho FB, Instagram e altri perchè non ne sono attirata di conseguenza se mi interessa una cosa la cerco e se mi piace la leggo. L’unico blog che seguo è questo, da altri attingo e poi esco. Tra tutte mi incuriosisce Chriselle Lim, da brava amante delle routine di skincare ! Vediamo se mi attirerà il suo sito e come spiega le cose…dipende anche molto da quanto si riescono a reperire i prodotti qui perchè se devono arrivare dall’estero è sempre una rottura soprattutto perchè a me piace provare prima di acquistare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here