Il passato delle celebrities è molto spesso ricco di curiosità e aneddoti particolari. Alcuni tra questi riguardano i lavori che si sono trovati a fare tra un provino e l’altro, prima di diventare le star che tutti noi conosciamo.

Nel post di oggi abbiamo quindi pensato di svelarvi tutti lavori più strani e bizzarri delle star prima del successo. Non parleremo ovviamente dei classici periodi da commessi o camerieri che tanti hanno in comune, ma di occupazioni originali e inusuali. L’argomento vi ha incuriosite? Allora iniziamo subito con il post!

cliomakeup-lavori-strani-star-1-copertina

MEGAN FOX, LA SEXY MASCOTTE GIGANTE

Megan Fox ha iniziato la sua carriera d’attrice nel 2001 interpretando piccoli ruoli in svariate serie televisive. Ha raggiunto una discreta fama grazie al telefilm Hope & Faith ed è poi diventata famosa al grande pubblico per aver vestito i panni di Mikaela Banes nei primi due Transformers.

cliomakeup-lavori-strani-star-2-hope-and-faith

Prima di diventare attrice Megan ha svolto un solo lavoro, in Florida. Si piazzava vicino all’autostrada, travestita da banana gigante, per pubblicizzare un negozio di frullati. Non stentiamo a credere che fosse sexy anche vestita così!


cliomakeup-lavori-strani-star-3-megan-fox-banana

PATRICK DEMPSEY E HUGH JACKMAN AVREBBERO POTUTO LAVORARE IN UN CIRCO

Patrick Dempsey, ovvero il Dottor Stranamore di cui la maggior parte del pubblico di Grey’s Anatomy si è invaghito, avrebbe potuto intraprendere una carriera diversa.

cliomakeup-lavori-strani-star-4-patrick-dempsey

PATRICK DEMPSEY È ANCORA OGGI UN OTTIMO GIOCOLIERE

Patrick soffre di dislessia: questo disturbo da piccolo gli causò diversi problemi di inserimento a scuola che lo spinsero a dedicarsi allo sport e al teatro. Tra un sport e l’altro Dempsey ha mostrato di avere grandi abilità da giocoliere. Ha infatti partecipato ad alcune gare tra le quali la Jugglers Competition, dove si è classificato al secondo posto nel 1982.

cliomakeup-lavori-strani-star-5-giocoliere

Hugh Jackman invece avrebbe voluto diventare giornalista, tanto che studiò proprio giornalismo alla University of Technology di Sydney. Per pagarsi gli studi svolse diversi lavori, ma quello che gli riusciva meglio era il clown alle feste per i bambini!

cliomakeup-lavori-strani-star-6-hug-jackman

cliomakeup-lavori-strani-star-7-hug-jackman-clown

Credits: twitter

CHI HA LAVORATO DAVVERO IN UN CIRCO È STATO CHRISTOPHER WALKEN

Christopher Walken, all’anagrafe Ronald Walken, è diventato celebre per le interpretazioni di personaggi eccentrici e pericolosi, anche se in diverse occasioni ha lavorato in commedie leggere e divertenti.

cliomakeup-lavori-strani-star-8-christopher-walken

Via Giphy

Prima di diventare famoso Walken è stato anche ballerino e cantante, ma da ragazzo, a 16 anni, per portare a casa qualche soldo, ha lavorato in un piccolo circo come domatore di leoni. L’attore ha così dichiarato: “Da ragazzino mi esibivo in un circo itinerante con la leonessa Sheba che però era addomesticata come un cagnolino”.

cliomakeup-lavori-strani-star-19-christopher-walken

 Stupende foto di Christopher Walken a 12 anni!

LE OCCUPAZIONI DARK DI ANGELINA JOLIE E SEAN CONNERY

Angelina Jolie e Sean Connery hanno svolto in passato un lavoro similare. L’attrice non ha mai fatto mistero della sua anima dark e crespuscolare. Da ragazza infatti, dopo aver visto com’era stato mal gestito il funerale del nonno, ha tentato la carriera di responsabile di pompe funebri, anche se non riuscì a resistere a lungo.

cliomakeup-lavori-strani-star-9-angelina-jolie-giovane

Credits: @viola.bz

Sean Connery invece, prima di partecipare nel 1951 al musical South Pacific in scena a Londra, svolse diversi lavori tra cui il lavapiatti, il bagnino, il muratore, la guardia del corpo e il lucidatore di bare!

cliomakeup-lavori-strani-star-10-sean-connery

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 vi sveleremo quale tra le Spice Girls ha preso parte a una strana esibizione prima di diventare famosa, inoltre scopriremo quale particolare lavoro di un attore ha ispirato un film e infine vi parleremo di un ricco e strambo curriculum! Continuate a leggere!

3 COMMENTI

  1. Megan Fox e’ una di quelle donne che quando portano i capelli scuri stanno molto meglio. Cosi’ come Jennifer Lawrence e’ nata per essere bionda.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here