BUMBLEBEE, IL PRIMO SPIN-OFF DELLA SAGA CINEMATOGRAFICA DI TRANSFORMERS

Bumblebee è un film di azione, avventura e fantascienza, diretto da Travis Knight e interpretato da Hailee Steinfeld e da John Cena, in uscita il prossimo 20 dicembre.

liomakeup-film-uscita-cinema-feste-11-bumblebee

Si tratta del primo spin-off di Transformers. La storia, che ha come unico protagonista Bumblebee, non segue in maniera lineare gli eventi di Transformers – L’ultimo Cavaliere, ma esplora un periodo antecedente di 20 anni il primo film della saga.

cliomakeup-film-uscita-cinema-feste-12-spinoff

Credits: @empireonline.com



IL RITORNO DI MARY POPPINS, L’ATTESISSIMO SEQUEL DEL CLASSICO DISNEY DEL 1964

L’attesa è quasi finita, finalmente Il Ritorno di Mary Poppins, sequel di Mary Poppins del 1964, arriverà nelle sale il 20 dicembre.

cliomakeup-film-uscita-cinema-feste-13-emily-blunt

Mary Poppins è interpretata da Emily Blunt

La storia è ambientata nella Londra degli anni ’30, vent’anni dopo il primo arrivo della Tata magica. I fratelli Banks sono ormai cresciuti: Michael abita ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, John e Georgie.

I tempi non sono dei migliori e dopo che la moglie di Michael, nonché mamma dei tre bambini, viene a mancare, Mary Poppins ritornerà a casa Banks e accompagnerà tutti in una serie di incredibili avventure, riportando amore e risate nella loro casa.

cliomakeup-film-uscita-cinema-feste-14-mary-poppins-returns

Via Giphy

LA BEFANA VIEN DI NOTTE, UNA DIVERTENTE FIABA TUTTA ITALIANA

La Befana vien di notte, in uscita al cinema il 27 dicembre, è il nuovo film diretto da Michele Soavi, con Paola Cortellesi e Stefano Fresi.

cliomakeup-film-uscita-cinema-feste-15-paola-cortellesi

La commedia di Soavi racconta la storia di Paola, una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: di notte Paola infatti si trasforma nell’eterna e leggendaria Befana. A ridosso dell’Epifania Paola viene rapita da Mr. Johnny, un misterioso produttore di giocattoli. Sei alunni assistono al rapimento e decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura fatta di magia, sorprese e risate.

cliomakeup-film-uscita-cinema-feste-16-la-befana-vien-di-notte

RALPH SPACCA INTERNET, IL DIVERTENTISSIMO SEQUEL DI RALPH SPACCATUTTO

Nel film Ralph Spacca Internet, in uscita il 1 gennaio, il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nell’inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet.

cliomakeup-film-uscita-cinema-feste-17-ralph-spacca-internet

Ralph si avventurerà nel grande World Wide Web insieme a Vanellope von Schweetz alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare Sugar Rush, il videogioco dell’amica. I cittadini di Internet, comprese le Principesse Disney occupate in un pigiama party, aiuteranno i due protagonisti a navigare in rete nella giusta direzione.

cliomakeup-film-uscita-cinema-feste-18-principesse

AQUAMAN, IL PRIMO FILM DELL’ANNO A TEMA SUPEREROI

Aquaman, diretto da James Wan, uscirà al cinema il prossimo 1 gennaio. La pellicola è l’adattamento cinematografico del supereroe della DC Comics creato nel 1941 da Paul Norris e Mort Weisinger.

cliomakeup-film-uscita-cinema-feste-19-aquaman

Avevamo già conosciuto Aquaman, interpretato da Jason Momoa, in Justice League, ma nel suo primo film da protagonista il personaggio appare molto più maturo e meno spavaldo, intenzionato a mettere la sua forza sovrumana, l’abilità di governare le maree e la capacità di nuotare a elevatissime velocità, al servizio dei più deboli. Il supereroe dovrà scegliere con giudizio la strategia da adottare per garantire la pacifica convivenza tra gli abitanti della terra e quelli del mare.

cliomakeup-film-uscita-cinema-feste-20-set-aquaman

Ragazze, se siete interessate ad altre informazioni riguardo al mondo del cinema non potete perdervi questi post:

1) DOWNTON ABBEY DIVENTA UN FILM! IL CAST, I LOOK E TUTTE LE NEWS!

2) 6 REGISTE DONNE E I LORO MIGLIORI FILM GIRL POWER DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!

3) CARTONI DISNEY CHE DIVENTERANNO FILM LIVE ACTION: DA MULAN AL RE LEONE!

cliomakeup-film-uscita-cinema-feste-21-finale

Via Giphy

Bene ragazze, speriamo che questa nostra guida ai 10 film più attesi al cinema vi possa essere utile per scegliere i titoli più adatti ai vostri gusti. Ora vi lasciamo la parola! Siete solite andare al cinema durante le vacanze natalizie? Quali tra le pellicole che abbiamo elencato non vedete l’ora di vedere? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

8 COMMENTI

  1. Bohemian Rapsody, Mary Poppins e Ralf Breaks the Internet sono già nella lista dei film da vedere *w* l’anno prossimo poi uscirà anche il film su Elton John!

  2. Bohemian Rapsody so già che vado a vederlo con mia mamma, lei è una super mega fan dei Queen! Speriamo che Rami Malek non deluda, da quello che ho sentito parlare dicono che sia bravo!!

  3. Andrò a vederlo anch’io e spero di non venire delusa.
    Nessuno può sostituire Freddie e penso che il suo carisma e il suo magnetismo siano difficili da rendere, ma diamo una chance a questo film.

  4. Ovviamente andrò a vedere Bohemian Rhapsody e Aquaman!!!!
    Andrò in orari desueti perché ultimamente al cinema è impossibile guardare un film in pace… maleducazione a palate!!! Mi hanno tolto il piacere di andare al cinema.

  5. Il film sui Queen, da grande fan non posso perdermelo, lo aspetto con entusiasmo ma anche un po’ di timore, spero sia stata fatta giustizia a un artista unico come Freddy <3 e poi Mary Poppins, ho sempre visto l'originale a Natale da piccola

  6. Certo, è insostituibile, però se lo fa bene l’attore verrà consacrato come grande attore, magari scappa una nomination… agli Oscar… Lo spero! Per tutti i fan di Freddie!

  7. Posso forse perdermi il film su una scrittrice che adoro?
    Ed il film su Freddy Mercury?
    Per me imprescindibili sono BR e Colette: preparo i popcorn!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here