Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Tra le novità di Essence non è presente solo il correttore Camouflage + Matte Concealer: troviamo anche la versione più luminosa, ossia il Camouflage + Healthy Glow Concealer. Questo correttore, come il precedente, promette una coprenza totale ed una resistenza waterproof ma, in aggiunta, garantisce anche un incarnato luminoso grazie alla presenza di varie vitamine.

Pelle radiosa, occhiaie coperte e durata long lasting: cosa volere di più? L’unico dubbio è questo: darà un aspetto secco come il correttore dal finish opaco? Per scoprirlo c’è solo una soluzione, continuate a leggere questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-healty-glow-1

ESSENCE CAMOUFLAGE + HEALTHY GLOW CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-healty-glow-2All’interno ci sono 5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 3,19€ ed è disponibile solo in due tonalità: 10 Light Ivory, 20 Light Neutral. Per questa recensione abbiamo testato la più chiara, 10 Light Ivory.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-healty-glow-3



INCI

Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Glycerin, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Polymethylsilsesquioxane, Polyglyceryl-4 Isostearate, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Sodium Chloride, Mica, Propylene Glycol, Cera Alba (Beeswax), Stearoyl Inulin, Dimethicone Crosspolymer, Dimethiconol, Trimethoxycaprylylsilane, Ethylhexylglycerin, Triethoxycaprylylsilane, Tin Oxide, Benzyl Salicylate, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Alpha-Isomethyl Ionone, Hexyl Cinnamal, CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Si tratta di un correttore coprente? La texture si sfuma facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here