Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere il correttore in azione date un’occhiata alle immagini qui sotto, dove vi mostriamo la zona delle occhiaie senza alcun prodotto applicato. Si tratta di occhiaie leggere ma con una zona blu presente nell’angolo interno.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-healty-glow-11Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-healty-glow-12Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso il correttore con l’applicatore floccato, creando dei piccoli puntini su tutta la zona interessata, ed abbiamo diffuso il prodotto con un pennello a setole larghe, andando anche sulla palpebra mobile.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-healty-glow-13Essence Camouflage + Healthy Glow Concealer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-healty-glow-14Essence Camouflage + Healthy Glow Concealer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come sospettato non ha una coprenza elevata ma medio-bassa. Non tende però a seccare la zona come successo con la versione opaca.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-healty-glow-15Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-healty-glow-16Essence Camouflage + Healthy Glow Concealer, fotografia realizzata con luce naturale.

Abbiamo provato ad utilizzarlo anche sul resto del viso: riesce a rendere la pelle abbastanza omogenea ma non è possibile camuffare tutte le discromie. La durata non è male, riesce a resistere per diverse ore.

TIPS & TRICKS

Usare solo un correttore a volte è un errore: questo perché, se siete portatrici di occhiaie scure, è impossibile ottenere un risultato soddisfacente con un solo prodotto e quindi con un solo colore. I rischi principali sono due: non riuscire a coprire bene l’occhiaia, lasciandola con aloni grigi e antiestetici, e, di conseguenza, usare troppo prodotto per ottenere una buona coprenza.

La cosa migliore è usare un corrector prima ed un concealer dopo, ossia un correttore che intervenga sul colore e un altro che intervenga sulla luce per bilanciare il risultato finale, rendendo il tutto omogeneo all’incarnato.

E non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo nuovo correttore Essence!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here