Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-matt-concealer-4Questo Camouflage + Matt Concealer ha sollevato qualche perplessità a causa della sua texture: dicono infatti sia fin troppo secco, tanto che anche la nostra Clio l’ha inserito nei flop del mese di settembre! Anche il livello di coprenza non soddisfa, pare non sia in grado di nascondere le occhiaie più scure.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-matt-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, 10 Light Rose.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-matt-concealer-6Essence Camouflage + Matt Concealer in 10 Light Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-matt-concealer-7Essence Camouflage + Matt Concealer in 10 Light Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Inizialmente il correttore si presenta con una texture liquida (non per niente il primo ingrediente è l’acqua). Una volta asciutto si secca fissandosi alla pelle. Ha un profumo delicato, molto buono, che tende a svanire poco a poco dopo l’applicazione.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-matt-concealer-8Tatuaggio, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-matt-concealer-9Tatuaggio coperto con Essence Camouflage + Matt Concealer in 10 Light Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

Per verificare la coprenza abbiamo provato a stendere il correttore sopra ad un tatuaggio. Per raggiungere il livello di coprenza che vedete in foto abbiamo effettuato due passate, cercando di sfumare il meno possibile (se si sfuma troppo il prodotto perde la sua coprenza).

Si stende facilmente sulle occhiaie? Oppure funziona meglio sulle discromie presenti sul viso? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here