Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-full-mattepro-foundation-4Prima dell’uso il brand consiglia di agitare per bene il prodotto, così da miscelare tutti gli ingredienti presenti all’interno. Si tratta infatti di un fondotinta acquoso che si asciuga durante la stesura, fissandosi alla pelle. Sfortunatamente non abbiamo trovato delle recensioni approfondite in merito.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-full-mattepro-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, N15.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-full-mattepro-foundation-6Wycon Full Matt Pro Foundation in N15, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-full-mattepro-foundation-7Wycon Full Matt Pro Foundation in N15, swatch realizzato con luce artificiale.

Come anticipato il fondotinta si presenta come liquido ma, una volta sfumato sulla pelle, si asciuga fissandosi abbastanza bene. Non presenta profumi particolari.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-full-mattepro-foundation-8Wycon Full Matt Pro Foundation in N15, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-full-mattepro-foundation-9Wycon Full Matt Pro Foundation in N15, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture, come promesso, è leggera e non appesantisce. Il colore invece è chiaro (nonostante dalla confezione possa sembrare scuro).

Si stende facilmente? Dura a lungo? Tiene a bada la zona T? Per scoprire tutto questo, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here