Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l’All Hours Foundation Stick in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-all-hours-foundation-stick-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-all-hours-foundation-stick-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-all-hours-foundation-stick-10YSL All Hours Foundation Stick in B10 Porcelain, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-all-hours-foundation-stick-11YSL All Hours Foundation Stick in B10 Porcelain, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo effettuato una leggera passata, stendendo il prodotto con una spugnetta inumidita. Questo All Hours Foundation Stick si sfuma molto facilmente, non risulta ‘duro’ né troppo corposo sulla pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-all-hours-foundation-stick-12YSL All Hours Foundation Stick in B10 Porcelain, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-all-hours-foundation-stick-13YSL All Hours Foundation Stick in B10 Porcelain, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo fatto una seconda passata di fondotinta, concentrandoci sulle zone più problematiche del viso. Rispetto ad altri prodotti della stessa tipologia che abbiamo testato, questo rimane super leggero sulla pelle, non tende ad appesantire l’incarnato né evidenzia le zone secche. Il viso è compatto e asciutto, la grana della pelle affinata.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-all-hours-foundation-stick-14YSL All Hours Foundation Stick in B10 Porcelain, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-all-hours-foundation-stick-15YSL All Hours Foundation Stick in B10 Porcelain, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’abbiamo testato per tutta la giornata senza spolverarlo con la cipria ed il risultato è stato davvero notevole: sul viso è rimasto fresco e matt, non si è lucidato nelle zone problematiche e le imperfezioni sono rimaste ben coperte! Grazie alla texture realmente innovativa, consigliamo questo prodotto a tutte le tipologie di pelle, utilizzando varie accortezze in base alle necessità.

TIPS & TRICKS

Brufolo inatteso? Non preoccupatevi! I fondotinta in stick sono prodotti pratici e veloci per ritocchi lampo anche fuori casa: possono essere portati ovunque vogliate, in un solo prodotto avete un fondotinta e un correttore sempre pronti all’uso!

Nel caso il vostro fondotinta in stick preferito risulti un pò duro e difficile da stendere, colate qualche goccia di un olio secco a vostra scelta direttamente sul prodotto: così facendo risulterà istantaneamente morbido e cremoso, riuscirete ad applicarlo in un attimo!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo All Hours Foundation Stick!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Wycon Concealer Elisa
Prossimo PostFlop del Team! I prodotti che abbiamo bocciato nel mese di Ottobre

5 COMMENTI

  1. non sei l’unica.. mi sembra molto visibile.. oltre al solito problema che è troppo chiaro.
    per non parlare del trucco finale. terrificante. neanche io ai miei primi approcci al make up avrei mai fatto un trucco così.

  2. Il mio è un OT, ma sempre di prodotti si tratta. Non uso fondi in stick, non conoscendoli in generale non posso esprimere un’opinione. Posto foto con MLBB liquid love e con Always on creamy love. Il trucco occhi è realizzato con Firstlove. In realtà è molto più sfumato di come appare in foto. https://uploads.disquscdn.com/images/fc679948d23728e037fbfe0a3023b7514c4111025e3c06963689593493e1f731.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/b8741a7b8bc9d297867b546abdc0b4173464d81ad4d94557f4389b382b1d88d0.jpg

  3. Comprato! Facile, pratico e veloce! Pecca nelle colorazioni che tendono tutte al grigio… io ho un sottotono neutro ed ho preso il B30… risulta chiaro sul viso ma con il collo è perfetto…il viso lo scolpiscono e “ ravvivo” con la terra o con il blush e il gioco è fatto per tutto il giorno…. tutto il giornoooooo ( ho la pelle mista) non si lucida e non si sente! Peccato per le colorazioni

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here