Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-cofanetto-contorno-e-strobe-labbra-4I pareri che abbiamo trovato sul web sono molto positivi riguardo: il cofanetto risulta comodo e pratico per essere portato in viaggio o in borsetta. Inoltre, grazie al rossetto liquido e al gloss duochrome contenuti al suo interno, potete decisamente spaziare con la fantasia e realizzare una moltitudine di look diversi. Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-cofanetto-contorno-e-strobe-labbra-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-cofanetto-contorno-e-strobe-labbra-6Huda Beauty Lip Set in Heartbreaker & Shameless, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-cofanetto-contorno-e-strobe-labbra-7Huda Beauty Lip Set in Heartbreaker & Shameless, swatch realizzato con luce artificiale.

La mina della matita è morbida e scrivente, il rossetto liquido risulta pigmentatissimo fin dalla prima passata. Il gloss è super riflettente, acceso da brillanti perlescenze duochrome. Sono tonalità più sul fragola rispetto al lip kit testato lo scorso anno, contenente Thropy Wife & Shameless (con nuance malva).

Come sarà la loro resa sulle labbra? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Urban Decay Vice Lipstick Comfort Matte
Prossimo PostCome prevenire le prime rughe? 💆🏻‍♀️ Dritte e consigli per ritardarne la comparsa!

9 COMMENTI

  1. Un po’ la capisco, perché anche io ho le labbra fine come le sue e vorrei tanto, ma tantissimo averle un po’ più carnose, non vorrei mai i canotti di Huda, che sia chiaro, però anche io tendo sempre ad uscire dal bordo perché si veda un po’ il rossetto, soprattutto per il labbro superiore che è quasi inesistente! Mi sto informando per fare i filler, visto che comunque sono temporanei, anche se non so se li farò veramente xD

  2. Molto bello questo kit! Colore molto interessante, bella la resa finale anche con il lucidalabbra! Però ammetto che la forma così del kit, fatto a labbrone giganti mi fa un po’ impressione, non so perché ahahah. Lo trovo un po’ pacchiano

  3. bello bello questo lip set, se non fosse per il packaging che trovo abbastanza pacchiano..
    questo nello specifico non ho avuto modo di provarlo, mesi fa però ho comprato il Matte&Strobe mini lip set e confermo la qualità altissima dei rossetti, peccato che nel kit da me preso mancasse la matita, ma vabbè.
    consiglio tra l’altro la tinta “Trophy Wife”, è un colore veramente bellissimo che secondo me, sta bene più o meno a tutte!

  4. Ciao, ho avuto il gloss Shameless ( non il kit ) e non lo ricomprerei per il semplice motivo che svanisce nel giro di 15 minuti. Peccato perche’ il colore mi piaceva, anche se me lo aspettavo piu’ duochrome.

  5. E’ vero Cristina ha un sorriso e delle labbra stupendi.
    A dire il vero ho pensato anch’io lo stesso quando ho visto il suo trucco labbra in una recensione di ieri. Ho pensato che invecchiava il look la matita indossata molto fuori dai bordi.

  6. Haha, questo kit ancora va poi …mi ricorda i gommini di gelatina alla frutta a forma di labbra, gli altri sembran proprio dei canotti.

  7. Il colore difatti sembra stupendo! Grazie mille della dritta! Proverò a vedere da Sephora… secondo me è la base che è a lunga tenuta, il gloss dà solo quel colore magnifico

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here