Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-benefit-brow-contour-pro-4La review di questo prodotto sono molto contrastanti: c’è chi ama il fatto di aver racchiuso in un unico pack 4 prodotti mentre che c’è a chi non piace la formula degli stessi. A quanto pare poi la mina non è così comoda e fine e in molti si sono lamentati dei colori chiari (che rispetto all’incarnato risultano fin troppo scuri).

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-benefit-brow-contour-pro-5

SWATCH

Vediamo ora le quattro tonalità presenti nella versione più chiara, Blonde Light.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-benefit-brow-contour-pro-6Benefit Brow Contour Pro in Blonde Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-benefit-brow-contour-pro-7Benefit Brow Contour Pro in Blonde Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Da sinistra potete vedere la matita per sopracciglia più chiara, quella più scura, la matita per definire ed infine quella per illuminare. La texture delle matite marroni risulta piuttosto scorrevole ma alla prima passata si ottiene un colore, di base, trasparente. Le due shades chiare invece hanno una texture che si aggrappa subito alla pelle, molto cremosa.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-benefit-brow-contour-pro-8Benefit Brow Contour Pro in Blonde Light, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-benefit-brow-contour-pro-9Benefit Brow Contour Pro in Blonde Light, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.

Non si tratta di un prodotto definito waterproof ma abbiamo comunque voluto metterlo alla prova: come potete vedere resiste bene all’acqua ma non è smudgeproof.

Il pack è pratico e comodo da utilizzare? Le matite sono abbastanza fini? Resistono a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
7
Comodità di applicazione
5
Sfumabilità
5
Selezione colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe 8 bionde più famose della storia da Marilyn Monroe a Madonna!
Prossimo PostRecensione Rossetti Wycon Wildwet Lipstick

3 COMMENTI

  1. a me ispirava anche, ma atto che ho le sopracciglia praticamente nere e che le due mine più chiare mi sembrano palesemente uguali, non avrebbe senso (per me) spendere tanto per un prodotto che userei praticamente “a metà”!

  2. Io ce l’ho e devo dire che non mi trovo male, avere quattro prodotti assieme è una bella idea!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here