Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Frost Bunny Metallic Eye + Lip Crayon all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-frost-bunny-metallic-eye-lip-crayon-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-frost-bunny-metallic-eye-lip-crayon-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi matitoni metallizzati.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-frost-bunny-metallic-eye-lip-crayon-10Fenty Beauty Frost Bunny Metallic Eye + Lip Crayon in Guava Mint, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-frost-bunny-metallic-eye-lip-crayon-11Fenty Beauty Frost Bunny Metallic Eye + Lip Crayon in Guava Mint, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa colorazione è l’unica delle tre disponibili che siamo riuscite ad applicare come ‘rossetto’: abbiamo dovuto stratificare molte volte il prodotto per ottenere questo risultato. Tende a seccare le labbra e, per questo, il comfort non risulta sufficiente. In più abbiamo notato che se, per un qualche motivo le labbra vengono congiunte, la texture tende a ‘staccarsi’ lasciando la mucosa a macchie.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-frost-bunny-metallic-eye-lip-crayon-12Fenty Beauty Snow Nights Frosted Metal Lipstick in Banana Frost, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-frost-bunny-metallic-eye-lip-crayon-13Fenty Beauty Snow Nights Frosted Metal Lipstick in Banana Frost, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come secondo colore troviamo una tonalità oro che più pallida non si può: nonostante la stratificazione del prodotto, sulla palpebra risulta praticamente trasparente.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-frost-bunny-metallic-eye-lip-crayon-14Fenty Beauty Snow Nights Frosted Metal Lipstick in Parka Princess, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-frost-bunny-metallic-eye-lip-crayon-15Fenty Beauty Snow Nights Frosted Metal Lipstick in Parka Princess, fotografia realizzata con luce artificiale.

Delle tre colorazioni testate, il colore rosa-rame è l’unico che ci ha convinto leggermente di più: anche in questo caso con una passata la pigmentazione è stata decisamente scarsa, ma il risultato finale è discretamente carino. Il comfort è buono, la texture cremosa non tende a seccare la palpebra e resiste a lungo.

TIPS & TRICKS

I matitoni ombretto sono la risposta per chi ha poco tempo al mattino ma desidera un look completo ed elegante. Sul mercato ne esistono tantissimi e dei colori più diversificati: esatto, potete davvero sbizzarrirvi!

E’ sufficiente applicarli direttamente sulla palpebra e sfumarli nella piega palpebrale con un pennello buffer o con le dita: et voilà il gioco è fatto! In alternativa, se vi sentite particolarmente ispirate, potete utilizzarlo come primer per gli ombretti in polvere che applicherete successivamente, un prodotto must have per ogni make-up collection, no?

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
5
Comfort
6
Rapporto qualità-prezzo
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Essence Insta-Care Lipstick
Prossimo PostTutte le dritte per scoprire se è la persona giusta dal primo appuntamento! ❤️

4 COMMENTI

  1. swatchati da Sephora: i colori sono belli, mi sono piaciuti anche sulla “prova mano”, ma non essendo un’amante dei metallizzati ho preferito lasciar perdere..

  2. E poi per quel prezzo! Alla resa dei conti conviene prendere dei matitoni Essence che sono scarsini uguale ma almeno non hai speso 35 euro!

  3. Boh, li avevo visti da Sephora e sulla mano non mi sembravano male (però non mi ricordo se mi piaceva di più questa linea o l’altra (sempre coi colori “caldi”)… però li userei solo ed esclusivamente sugli occhi. Per quel che ne vale non spenderei mai 35€ per dei matitoni occhi XD

  4. Grazie per aver aggiunto il rapporto qualità/prezzo ai criteri di valutazione! Mitiche!
    Certo che questi matitoni fanno veramente schifo…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here