Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Abbiamo fatto una selezione delle tonalità più particolari e abbiamo indossato alcuni dei colori present in questo set.

cliomakeup-recensione-ombretti-fenty-beauty-avalanche-metallic-powder-set-10Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set in Ice Cream, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-fenty-beauty-avalanche-metallic-powder-set-11Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set in Ice Cream, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato, la pigmentazione e la resa effettiva sulla palpebra, variano molto da colorazione a colorazione. Questo colore risulta poco sfaccettato e vibrante.

cliomakeup-recensione-ombretti-fenty-beauty-avalanche-metallic-powder-set-12Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set in Cleopatra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-fenty-beauty-avalanche-metallic-powder-set-13Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set in Cleopatra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche per quanto riguarda questa colorazione, niente d’eccezionale: la polvere si applica facilmente sull’occhio ma, come tutti gli ombretti di questa tipologia, tende a fare fall out.

cliomakeup-recensione-ombretti-fenty-beauty-avalanche-metallic-powder-set-14Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set in Foxy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-fenty-beauty-avalanche-metallic-powder-set-15Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set in Foxy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo applicato il prodotto con un pennello leggermente inumidito: l’ombretto risulta più vibrante, la satinatura decisamente più visibile.

cliomakeup-recensione-ombretti-fenty-beauty-avalanche-metallic-powder-set-16Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set in Glacier Gang, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-fenty-beauty-avalanche-metallic-powder-set-17Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set in Glacier Gang, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso, abbiamo applicato il prodotto con un pennello a lingua di gatto leggermente inumidito. Le polveri si sfumano con estrema facilità, non fanno macchia né tendono ad entrare nelle pieghette palpebrali. La durata è molto buona, anche senza primer il make-up è durato tutta la giornata.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.

Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti metallizzati ma in versione liquida: generalmente hanno un’intensità maggiore ma devono essere stesi più velocemente in quanto si asciugano in fretta!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Fall out
6
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteChocoRed dei LiquidLove 🍫 un colore goloso e moderno per un animo ribelle!
Prossimo PostDieta e workout 💪 cosa mangiare prima e dopo l’allenamento

1 COMMENTO

  1. Nah… Che delusione! Dai barattolini sembravano colori particolarissimi, invece nulla di che! E poi la pigmentazione è così così . . Per quel prezzo mi aspettavo ombretti fantasmagorici (e sarebbe stato un prezzo assurdo comunque)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here