Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-sultry-palette-4Questa palette non ha fatto grande scalpore in termini di selezione colori in quanto si tratta di nuance “già viste”. È comunque molto apprezzata per il livello di pigmentazione come anche la sfumabilità. Dicono sia un’ottima compagna da viaggio grazie al giusto mix di colori opachi e brillanti.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-sultry-palette-5

SWATCH

Vediamo insieme gli swatch di questa Sultry Eye Shadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-sultry-palette-6Anastasia Beverly Hills Sultry Eye Shadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-sultry-palette-7Anastasia Beverly Hills Sultry Eye Shadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Come sempre le palette di Anastasia non deludo in fatto di pigmentazione: sia i colori opachi che quelli metallizzati si prelevano facilmente e si stendono rilasciano immediatamente il colore. Le tonalità variano dal bronzo ai rosati, fino a sfumature di verde bottiglia. Non manca però Bloom, un ombretto corallo che spicca all’interno della palette.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-sultry-palette-8Anastasia Beverly Hills Sultry Eye Shadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-sultry-palette-9Anastasia Beverly Hills Sultry Eye Shadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Nella linea inferiore si trovano invece colori più classici sul marrone e nero, con gradazioni di bronzo, grigio e taupe. In generale hanno tutti una texture morbida e burrosa.

Anche questi ombretti, come in altre palette di Anastasia, tendono a fare fall out? Scopritelo passando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
8
Fall out
5
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI jeans possono essere eleganti? I modelli da sfoggiare nell’inverno 2019
Prossimo PostRecensione Rossetti Essence Get Your Glitter On! Lip Topper

9 COMMENTI

  1. Non mi dice nulla! La fiera del visto e rivisto! Con tutte le milioni di palettine tutte uguali che ci sono in giro, ci vorrebbe una selezione di colori più innovativa per distinguersi!

  2. E’ carina, i colori sono interessanti per i miei gusti, il packaging è lussuoso, veramente accattivante… Ma sicuramente non l’avrei mai comprata… Nella mia wishlist c’è la Soft Glam **

  3. La selezione dei colori è bella, ma dovessi prendere una palette di Anastasia andrei per la Modern Romance (si chiamava così?) oppure per la Norvina! come avete detto voi del team sono colori già visti! Tra tutti forse quello che mi ispira di più è Cyborg! 😀

  4. Dopo aver ponderato a lungo l’acquisto, l’ho presa a inizio mese e ne sono entusiasta: i colori sono quelli che uso io e, sebbene sia definita fredda dalla casa produttrice, è più neutra (con mio grade sollievo, siccome non sono un’estimatrice delle tonalità glaciali). Ad oggi, ho creato sia look leggeri e naturali, sia look più intensi e noto che: 1) la pigmentazione è altissima, 2) la durata senza primer su di me si aggira ad 8 ore, resistendo a lacrime artificiali etc, 3) kickback e polverosità sono minimi se si fa un po’ di attenzione.
    Se gli opachi sono buoni, le cialde metalliche sono pazzesche (meglio ancora se applicate col dito).
    Per me è un 9.5

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here